Pagina 1 di 1
Visita di attila vidal (Silvano)
Inviato: 10 ago 2013, 23:00
da lucianomenia
Questo è Silvano, alias attila vidal ( canbia nik Silvano, sei tutto fuorché attila X()
Grazie per la visita, a te e Susi, tua moglie, peccato abbia cabcellato la foto che c'era anche lei.
Re: Visita di attila vidal (Silvano)
Inviato: 11 ago 2013, 08:15
da Elettriko
Pian pianino ci conoscerai tutti..... (tu)
Re: Visita di attila vidal (Silvano)
Inviato: 11 ago 2013, 09:41
da Senobarnard

-D
Re: Visita di attila vidal (Silvano)
Inviato: 11 ago 2013, 21:58
da ATTILA VIDAL
Ciao Luciano,
Io e Susi siamo stati molto felici di averti conosciuto personalmente te, tua moglie Pia e parte della tua famiglia. Già ti consideravo un amico solo conoscendoti tramite il Forum e dalle e-mail che ci eravamo scambiati. Essendo io stato da giovane un alpinista ,invidio la tua località Padola, che è un punto strategico per belle gite in alta montagna.
Vedi Luciano, anche se mi chiamo Silvano e sono italiano (Verona ) , vivendo in Ungheria non mi conviene cambiare il nickname Attila Vidal, questo nome l'ho scelto perchè in Ungheria questo è un nome molto comune , e quando devo contrattare qualcosa , in Internet, se vedono che sono italiano il prezzo raddoppia,mentre per l'acquisto della Lybra spacciandomi per Vidal Attila sono riuscito ad ottenere uno sconto di 1000 euro.
A tutti gli amici del Forum che non conoscono di persona Luciano , dichiaro che lui è veramente "una roccia dolomitica ".
Un grosso abbraccio: Silvano e Susi.

-D
Re: Visita di attila vidal (Silvano)
Inviato: 15 ago 2013, 00:25
da warner
Concordo con te Silvano,il ns Luciano e' una vera roccia e con piacere lo trovo bene in foto,che Dio ce lo conservi cosi' ancora a lungo.