Sono sempre qui!!!!
Sono sempre qui!!!!
Ciao a tutti, è un pò che non mi faccio sentire, ma è un periodo veramente nero!!!! tra la ristrutturazione ( ferma ) ed i malanni di mamma , sono veramente alla frutta.... la mamma due domeniche fà è caduta e si è fratturata tre costole, la fortuna è che si è rotta solo le costole senza altre conseguenze dirette, ma però il cuore per lo stress ha ripreso a fibrillare, dopo due mesi di cure ed attenzioni a cui la sottoponevo e stava tornando a pulsazioni sinusali.......ora con tutti i farmaci per il dolore, ha altre complicanze minori, ma per il mio stato mentale stà diventando veramente troppo, non riesco a stare dietro a tutto, infatti tra l'altro stavamo facendo ristrutturare il bagno di mamma per togliere la vasca e mettere un bel piatto doccia, ma gli operai sono veramente una brutta razza!!!!!!(escluso Micio), ti dicono torno tra un'ora poi non li vedi per due giorni, fattostà che sono nove giorni per cambiare solo la vasca, con ciliegina sulla torta mentre l'idraulico stava montando il box doccia, nonostante gli avessi detto di fare attenzione che dietro cerano i tubi dell'acqua, immancabilmente ha bucato quello dell'acqua calda, risultato .........rompi di nuovo il muro riparalo e ora aspetto il finale...........
Scusate lo sfogo, ma spero che mi comprendiate..... per il resto....c'è Visa Ops.!? volevo dire FATIMA che si è dimostrata una roccia, sostenendomi ed incoraggiandomi, sono proprio fortunato con lei!!!!
P.S. GianiKRK per quella coso ho trovato, ma se ne parla a settembre, perchè ora sono tutti in ferie.-
Ciao a tutti Illy e Fatima
Scusate lo sfogo, ma spero che mi comprendiate..... per il resto....c'è Visa Ops.!? volevo dire FATIMA che si è dimostrata una roccia, sostenendomi ed incoraggiandomi, sono proprio fortunato con lei!!!!
P.S. GianiKRK per quella coso ho trovato, ma se ne parla a settembre, perchè ora sono tutti in ferie.-
Ciao a tutti Illy e Fatima
Re: Sono sempre qui!!!!
Hola Illy, felice di risentirti... Spero che tutto prenda il verso giusto al più presto... (tu)
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Ciao Illy!
Ben riletto ti auguro che tu possa prendere la direzione giusta.
Auguri per tua madre!
Vince mo
Ben riletto ti auguro che tu possa prendere la direzione giusta.
Auguri per tua madre!
Vince mo
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Vai Illy, che a quelle cose del bagno c'è sempre rimedio!
Cura la mamma, e divertiti con FatimaX(
Cura la mamma, e divertiti con FatimaX(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ciao Ilario, mi spiace per tutto ciò che ti sta accadendo, ma prima cosa vedi della mamma che poi il resto vien da se
un abbraccio
Cek
un abbraccio
Cek

Ciao Ilario, mi dispiace per tua madre e per tutte le altre rogne, ti auguro di risolvere velocemente il tutto.
ciao
gipi
ciao
gipi
-
Ciao Ilario, purtroppo le mamme danno pensieri da un certo punto in poi, mantieni tranquillità, fatti aiutare da Fatima e vedrai che ne esci.
Tieni presente che tua madre ne avrá passate molte di piú per tirare su te, ora è il momento in cui noi dobbiamo restituire quanto ricevuto.....
Forza Ilario.
Tieni presente che tua madre ne avrá passate molte di piú per tirare su te, ora è il momento in cui noi dobbiamo restituire quanto ricevuto.....
Forza Ilario.
Saluti - Roberto
Ciao Illy, ben riletto.
E' solo un momento, passerà. Coraggio!
E' solo un momento, passerà. Coraggio!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-