Odio Raffaele !
Odio Raffaele !
E in seconda battuta pure quel fetuso di Antonio ....
Il burattinaio di Carpi e il sicario di Brescia, mi hanno violentato psicologicamente, mi hanno riportato nell'oblio.....dopo 10 anni in cui pensavo di essermi disintossicato.
Ed io ci sono cascato a piedi pari.
Stavo così bene con la mia Phedra, avevo due Euro da parte per la vecchiaia o per pagare gli apparecchi dei denti dei bambini, ed invece per colpa del gatto e la volpe ho sperperato tutti i miei risparmi per farmi .... di Phedra 170hp Limited Edition CA full optional...... nera .... e sottolineo NERA e non marronecicciomombo o come cavolo si chiama (capito Andrea ? Non ha nemmeno la sfumatura del marrone, è nera comeun pezzo di carbone lucidato)
E' una brutta droga, ti fa fare scelte che potrebbero essere deleterie per la stabilità dell'armonia familiare, ma sono tentazioni a cui è difficilissimo resistere ed io, da esserino debole e indifeso, non ho opposto alcuna resistenza alle pressioni del cap e ca.. di Brescia.
Alla fine, oggi, Torino, valutata la mia piccola Phedra, staccato l'assegno per la caparra ..... la settimana prossima dovrei riuscire a ritirarla e stasera mi sento ......... felice, ma anche triste, un pò ansioso e un pò svuotato ..... sono in overdose ?
Alex
Il burattinaio di Carpi e il sicario di Brescia, mi hanno violentato psicologicamente, mi hanno riportato nell'oblio.....dopo 10 anni in cui pensavo di essermi disintossicato.
Ed io ci sono cascato a piedi pari.
Stavo così bene con la mia Phedra, avevo due Euro da parte per la vecchiaia o per pagare gli apparecchi dei denti dei bambini, ed invece per colpa del gatto e la volpe ho sperperato tutti i miei risparmi per farmi .... di Phedra 170hp Limited Edition CA full optional...... nera .... e sottolineo NERA e non marronecicciomombo o come cavolo si chiama (capito Andrea ? Non ha nemmeno la sfumatura del marrone, è nera comeun pezzo di carbone lucidato)
E' una brutta droga, ti fa fare scelte che potrebbero essere deleterie per la stabilità dell'armonia familiare, ma sono tentazioni a cui è difficilissimo resistere ed io, da esserino debole e indifeso, non ho opposto alcuna resistenza alle pressioni del cap e ca.. di Brescia.
Alla fine, oggi, Torino, valutata la mia piccola Phedra, staccato l'assegno per la caparra ..... la settimana prossima dovrei riuscire a ritirarla e stasera mi sento ......... felice, ma anche triste, un pò ansioso e un pò svuotato ..... sono in overdose ?
Alex
Re: Odio Raffaele !
Complimenti per la scelta Alex e mi raccomando non "imPataccare" anche questa
Emanuele
-
miiiii che sorpresa....io niente sacciu ...
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

-
nera! come puó non essere la Phedra del Patacca? nera non esiste! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
E ringrazia che Mangiafuoco ha il mare di mezzo ,altrimenti avrei contribuito anch'io a tartasarti i maroni
Phedra Nero Patacca è uil giusto colore
Dai che sei contento ,suvvia
All'appello manca solo il golfista verdolino con lo sgabello da riesumare
Phedra Nero Patacca è uil giusto colore
Dai che sei contento ,suvvia
All'appello manca solo il golfista verdolino con lo sgabello da riesumare
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Invidia!
Io, per la mia 170hp c.a. Platino Marrone Arcimboldo, devo aspettare ottobre.
NNNNNNNNNNNNNNNNNaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io, per la mia 170hp c.a. Platino Marrone Arcimboldo, devo aspettare ottobre.
NNNNNNNNNNNNNNNNNaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Scherzi a parte, complimenti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
-
Scusa Alex per caso Salvatore ha già dato a te la mia percentuale .......huhuhuhu
Bastard inside ....
Bastard inside ....
RaffaeleBS

No, però mi ha detto che ha ancora in sospeso il passagio della tua HP, per cui fa sempre tempo a ripigliarsela, visto che gli ho detto che la tua ex è una fregatura immane !
Strabastard inside !
Alex
Strabastard inside !
Alex