sterzo diventato tutto

Mercatino
Gallery
aledema85

sterzo diventato tutto

Messaggio da leggere da aledema85 »

ciao ragazzi del forum.ho una lancia lybra del 2000 con 240 mila chilometri e un 1.9jtd da 115 cavalli.ieri sera sono andato a fare la spesa al mio ritorno accendo la macchina esco dal parcheggio dopo 200 metri giro a destra e sento un strano rumore quando giravo e lo sterzo che diventava duro mi sono fermato e perdeva olio dell servosterzo.la macchina ora lo portata a casa però non ho più servosterzo perché ha perso tutto l'olio ho provato a guardare da dove poteva uscire ma non vedo niente la zona e vicino al fendinebbia dove ce il filtro aria.sapete più o meno cosa potrebbe essere ho se e una cosa grave o?? non voglio spendere troppi soldi.ho sentito parlare che potrebbe essere un tubo.grazie mille a tutte le risposte che avro
Giuliano 70

Re: sterzo diventato tutto

Messaggio da leggere da Giuliano 70 »

Ciao....proprio sotto la traversa del paraurti passa un tubo che fa un semplice giro e serve da raffreddamento dell'olio dell'idroguida,potrebbe essere lui.
O la parte rigida bucata oppure sotto quell'isolante che ho cerchiato ci sono le congiunzioni di gomma,sempre se fosse "lui" ti ho cerchiato in azzurro il passaggio di come e' fissato sotto la traversa,mentre in arancio e' come si presenta a penzoloni.
Ripeto che potrebbe essere lui altrimenti aspetta qualche altro consiglio da piu' esperti:D
Immagine
spero si capisca8-)
qui' si vede meglio
Immagine
Se fossero i tubi flessibili di gomma sono semplicemente infasciettati a quelli rigidi
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Rispondi

Torna a “Lybra”