Pagina 1 di 3
una rana trasparente:D
Inviato: 13 lug 2013, 00:51
da nicola durano
Di rientro in quel di Parma, sull'autostrada di casa A15 direzione La Spezia, fra odiosi "lombardi" ansiosi di giungere nella nostra amata liguria, eccola, una mirabile visione tanto per citare Dante, o San Paolo (meglio Dante:Dil nome San Paolo non ha niente a che fare con Lancia>:D:D:D:D<il suo capo il caro maglioncino
chissà ora magari starà scrivendo su qualche forum:D
Re: una rana trasparente:D
Inviato: 13 lug 2013, 08:08
da enea
è' un C I E S S S S S O!!!!!! Non ha alcun argomento per poter essere acquistata!!!!
Io la ODIO in quanto opera suprema di un elemento (per alcuni -piu' unici che rari- GURU!!!!) che sta ' RASANDO l'industria, la filiera, la storia automobilistica italiana, e con essa affamando migliaia di famiglie italiane!!!!!!!
Re: una rana trasparente:D
Inviato: 13 lug 2013, 09:58
da PierL
Ragà, datevi una calmata.
E' sabato, c'è il sole, pensiamo a come andare a spendere i pochi soldini rimasti e affanc.lo il maglionazzo puzzolente!
Re: una rana trasparente:D
Inviato: 13 lug 2013, 14:29
da DeltaHPE
Per quale motivo poi è stato chiuso il post dal titolo la proposta ... ?

Re: una rana trasparente:D
Inviato: 13 lug 2013, 14:59
da stevek60
Su imput di Marchionne....>:D<
Re: una rana trasparente:D
Inviato: 13 lug 2013, 15:40
da PierL
Penso che ci si dovrebbe trasferire sugli argomenti generali a discutere del futuro del marchio. La thema resta quello che è, un flop e forse anche l'ultimo degli errori. A me piace pensare che ce ne potranno essere altri. Poi i pochi che hanno comperato o acquisteranno il cassone rimarchiato devono poter trovare un luogo dove trovarsi qui nel VivaLancia. I gusti son gusti (e non è colpa loro se il maglione ha le tarme).
Re: una rana trasparente:D
Inviato: 13 lug 2013, 16:46
da stevek60
Ma se la nuova thema è solo una 300c con quale coraggio i proprietari (se esistono) si possono chiamare lancisti?
Re: una rana trasparente:D
Inviato: 13 lug 2013, 18:11
da PierL
Ma Stefano che non è che uno debba sentirsi lancista per comperare una Thema. Io ho avuto per anni una 205, ma non mi sentivo proprio peugeottista. I motivi possono essere i più disparati, gusti americaneggianti, taglie forti, famiglie numerose, convenienza valueformoney (o presunta tale) ecc. a questi livelli non si fa una scelta con il cuore, anzi. Oppure ancora sei un originale un po' esibizionista e ti piace che ti guardino o ti confondano per qualche politicante. Poi se hai bisogno di chiedere un consiglio perchè la casa non ti fornisce i ricambi dopo 2 anni che l'hai comperata (ci saranno ma non si sprecano a spedirteli dall'America), o si scassa tutto anche se speravi in robustezza teutonica a prezzi di saldo, o piuttosto per condividere la tua contentezza con pochi intimi, perchè non devi trovar posto tra noi del Viva Lancia?
Re: una rana trasparente:D
Inviato: 13 lug 2013, 18:51
da Marcomart
Un topic praticamente privo di senso, che non giunge ad alcuna conclusione, anzi... termina con un riferimento a Marchionne senza alcun filo logico.
Ma davvero i lancisti sono diventati così?
Ma non provate il senso del ridicolo a scrivere queste cose?
Re: una rana trasparente:D
Inviato: 13 lug 2013, 19:42
da nicola durano
comprati ruoteclassiche di luglio si apre con una bella notizia per voi affezionati dell'unto con il maglioncino:De la vostra bella thema>:D<