Pagina 1 di 4

mappatura centralina

Inviato: 05 lug 2013, 19:40
da laser
ciao a tutti, ho una lybra 1.9 jtd 116cv ed ho ripresa ai bassi, qualcuno ha consigli? qualcuno ha cambiato la curve rimappando la centralina?

Re: mappatura centralina

Inviato: 05 lug 2013, 20:03
da marco72
Sul nostro forum certi argomenti non vengono trattati essendo operazioni che vanno contro il regolamento interno e sopratutto contro il codice della strada...(td)

Re: mappatura centralina

Inviato: 05 lug 2013, 21:09
da DeltaHPE
Benvenuto :)-D

Re: mappatura centralina

Inviato: 06 lug 2013, 11:55
da Elettriko
Benvenuto e........anatema su di te !!!! :D
Scherzi a parte , come ti ha già detto marco , l'argomento mappature è tabù su questo forum , in quanto si tratta di modifiche illegali.
Per questo genere di informazioni ti consiglio di cercare su altri siti (Forum dell'autoriparatore , Elaborare , ecc.)
Per qualsiasi altro problema , siamo a disposizione !!!

Re: mappatura centralina

Inviato: 06 lug 2013, 14:56
da DeltaHPE
Per tutto il resto c'è Mastercard ! :D :)o

Re: mappatura centralina

Inviato: 06 lug 2013, 15:55
da trinacrius
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per tutto il resto c'è Mastercard ! :D :)o

Questa me l'hai copiata in un'altro messaggio!!!! :D :D :D

Re: mappatura centralina

Inviato: 06 lug 2013, 17:12
da warner
Beh concordo con il regolamento certo,io sono in attesa di aggiornare la mia centralina con programma realizzato da Bosch(me lo installa il mio pompista appena riesco a fermare la macchina)questo non serve ad andar piu' forte ma ad ottimizzare prestazioni,consumi e fluidita' di guida,ad esempio il buco classico dei jtd intorno ai 3000rpm,e' perfettamente legale lo fanno anche le concessionarie.

Re: mappatura centralina

Inviato: 06 lug 2013, 19:19
da neromica
Questo buco classico dei jtd intorno ai 3000 francamente non l'ho mai avvertito, non so se ce l'abbiano tutti ma a me pare proprio di non averlo

Re: mappatura centralina

Inviato: 06 lug 2013, 19:49
da lucianomenia
Warner, puoi spiegarti piu semplicemente, cos'è questo buco, cosa fa questo programma nella centrlina, lo possiamo fare tutti?

Re: mappatura centralina

Inviato: 06 lug 2013, 23:27
da DeltaHPE
Si è vero l' hai detta, ma in realtà l' abbiamo copiata tutti dalla pubblicità che c' era tempo fà. :D :)o