SVENDO ALTRI PEZZI FLAVIA

Flavia e "2000"
Alfio Fagnola

SVENDO ALTRI PEZZI FLAVIA

Messaggio da leggere da Alfio Fagnola »

Ciao a tutti,
vi prego di prendere come riferimento lo schema allegato in merito ai pezzi di cui stiamo parlando. Ecco di seguito i prezzi :
) PEZZO N. 75 : si tratta di pezzi nuovi mai montati. La richiesta è di 20 Euro cadauno se venduti in coppia oppure 30 cadauno se venduti separatamente.
) PEZZO 71 : si tratta di pezzi nuovi mai montati. La richiesta è di 15 Euro cadauno se venduti in coppia oppure 25 cadauno se venduti separatamente
) PEZZO 12 : si tratta di pezzi nuovi mai montati. La richiesta è di 10 Euro cadauno se venduti in coppia oppure 15 cadauno se venduti separatamente
) DISTANZIATORI PARAURTI POSTERIORE : si tratta di pezzi nuovi mai montati. La richiesta è di 10 Euro cadauno se venduti in coppia oppure 15 cadauno se venduti separatamente
) AMMORTIZZATORI : si tratta di pezzi usati ma che possono essere ancora utilizzati. Io li ho sostituiti perché nell'ottica di un restauro radicale e non conservativo ho preferito averli nuovi. La richiesta è di 20 Euro cadauno.
I suddetti prezzi poco piu' che simbolici non comprendono le spese di spedizione. Disponibilità di altre foto, chiarimenti, e quant'altro fosse necessario.
A presto - Ciao - Alfio
Allegati
ammortizzatori.jpg
ammortizzatori.jpg (62.74 KiB) Visto 119 volte
ammortizzatori.jpg
ammortizzatori.jpg (62.74 KiB) Visto 119 volte
distanziatori paraurti posteriore.jpg
distanziatori paraurti posteriore.jpg (74.13 KiB) Visto 119 volte
pezzo n. 12 dello schema.jpg
pezzo n. 12 dello schema.jpg (89.42 KiB) Visto 119 volte
pezzo n. 71 dello schema.jpg
pezzo n. 71 dello schema.jpg (66.23 KiB) Visto 119 volte