nuovo x musa
nuovo x musa
buondì ho una phedra emblema e vorrei comprare una musa a mia moglie qualcuno di voi ha da venderne qualcuna sia benzina che multijet1.3 aun buon prezzo ?;)
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Re: nuovo x musa
Ciao Gerardo e benvenuto
-D
Personalmente ti consiglierei di rivolgerti ad una concessionaria in modo che stai più tranquillo ma non abbassare mai troppo la guardia quando devi comprare un auto usata infatti prima di firmare il contratto fai semplici controlli meccanici come ad esempio: luci, sedili, fari elettronica in generale ecc. e se qualcosa non ti torna rinuncia immediatamente perchè potrebbe essere un inganno
Ma soprattutto attento ai km perchè ci sono persone che si divertono tramite computer a schilometrare l'auto
Personalmente ti consiglierei di rivolgerti ad una concessionaria in modo che stai più tranquillo ma non abbassare mai troppo la guardia quando devi comprare un auto usata infatti prima di firmare il contratto fai semplici controlli meccanici come ad esempio: luci, sedili, fari elettronica in generale ecc. e se qualcosa non ti torna rinuncia immediatamente perchè potrebbe essere un inganno
Ma soprattutto attento ai km perchè ci sono persone che si divertono tramite computer a schilometrare l'auto
ciao, io darei almeno un' indicazione sul budget ti sei prefisso, e la tua zona geografica.
Saluti, rinato.
Saluti, rinato.
Il problema delle concessionarie è che in genere sono loro a schilometrare i km, difficile che lo faccia un privato, secondo punto ti dovrebbero rilasciare un foglio con le condizioni attuali del mezzo e poi fartelo firmare per la garanzia, occhio che non ci siano crocette con la biro di troppo, quello che è contrassegnato viene escluso dalla garanzia anche se in realtà è funzionante.
zona campania ma non e un problema posso viaggiare
musa 1.3
musa 1.3
cosa mi dite per i tettucci qualcuno che la tiene già ha avuto mai problemi?
musa 1.3
musa 1.3
ho una Platino del 2007, mai avuto problemi nè col tettuccio e neache con altro fino adesso, solo manutenzione ordinaria e consumo, spero continui sempre così.......... auguri per il nuovo acquisto.
Io anche ho in casa una platino del 2005,qualche infiltrazione ci e' capitata,risolta con una registrazione del tettuccio in carrozzeria spero non si ripeta,per il resto la 1900mijt e' una gran macchina.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
una musa benzina quanti km riesce a fare +-?
musa 1.3
musa 1.3
-
MASSILEPORALE
Ciao Gerardo, io con la 1.4 16v, da computer faccio:
1) extraurbano 6.5 l x100km;
2) misto 7l x 100 km;
3) urbano 8.1 l x 100 km
Più o meno......e comunque dipende dallo stile di guida e dai percorsi.
1) extraurbano 6.5 l x100km;
2) misto 7l x 100 km;
3) urbano 8.1 l x 100 km
Più o meno......e comunque dipende dallo stile di guida e dai percorsi.