Incredibbbbile...

Mercatino
Gallery
Pablopaolasso

Incredibbbbile...

Messaggio da leggere da Pablopaolasso »

Si, è proprio così.. oggi mi ritrovo a casa dal lavoro causa piccola influenza e scopro questo forum di "lybristi"... è incredibile. Possessore da 5 anni di una Lybra (per la verità non molto contento) ritrovo stimoli nuovi e voglia di crederci ancora su questo marchio storico. Non so se la prox auto sarà una lancia, ma mi esalta il fatto che ci siano persone come voi che organizzano raduni, interfacciano, installano impianti dvx dvd multimediali su una Lybra sw.....
Sperando che le Lancia possano raggiungere una qualità migliore faccio a tutti voi i miei complimenti, ciao.
C/Katia

Re: Incredibbbbile...

Messaggio da leggere da C/Katia »

Non tutti i mali vengono per nuocere.... :D Magari se non avessi avuto l'influenza, saresti ancora all'oscuro dell'esistenza di questo splendido forum, fatto di conoscitori delle proprie amate, di gente che crede nello storico marchio Lancia, di geni che multimedializzano la Leona (qui in piazza Lybra la chiamiamo così), di lybristi che hanno voglia di conoscersi e di confrontarsi aiutandosi con garbo, gentilezza e tantissima dose di allegria e simpatia!! Qui troverai tantissimi amici sempre pronti a darti buoni consigli!!

Cate
zucca pensante

Messaggio da leggere da zucca pensante »

Perchè non molto contento?

E.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Benvenuto!

Secondo me se vieni al raduno, passando uno/due giorni con noi, ritrovi l'amore x la tua Lybra! ;-)
Pablopaolasso

Perchè?!? Macchina acquistata nel 2002 full optional prezzo 31.000 eurini.... dopo 5.000 km faccio controllare le gomme e risultano usurate nel battistrada interno e da sostituire immediatamente...mi hanno consegnato la macchina senza convergenza e bialanciatura! (mi hanno passato in garanzia solo le anteriori... ho aspettato l'agente Lancia 2 mesi!). Impiato radio Bose... sono nato a La Spezia e capita piu' volte all'anno di fare la cisa, ebbene ogni qualvolta la faccio se ascolto la radio interviene il cd e viceversa se ascolto i cd si inserisce la radio, incredibile caso inspiegabile per la concessionaria! Sempre i primi mesi continuava ad accendersi una spia che sul libretto non esiste.... pazzesco! Si era rotto il cavo airbag del volante. Un'altra spia accesa... mi hanno dovuto rimappare tutto, che cavolo ne so cosa hanno fatto! Ho sostituito motorini elettrici dei vetri anteriori ma il problema sta ritornando. Fino adesso ho sostituito 15 lampadine, 8 anabagglianti 5 posizione e due stop, con bmw e volovo non mi ricordo di averne sostituita una! Attualmente il sensore pioggia tergi non funziona, specchietto retrovisore interno automatico non funziona piu', comandi radio al volante di difficile azionamento (premo per mandare avanti di una musica si inserisce la radio!)... un'altra cosa che non riesco a spiegarmi è quando spengo il clima o il riscaldamento, sul desplay si visualizza solo la temp esterna ma clima o il riscaldamento va avanti a funzionare.... sono obbligato a riaccenderlo e regolare i gradi e rispegnerlo...mah! Zuccapesante se vuoi posso andare avanti.
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Pablo, come si dice ...... c'è sempre quella che esce "male", mi sa che qs volta te la sei beccata tu!

A parte gli scherzi, pure la mia è del 2002 e dopo 160.000km e tagliandi ogni 25.000km (si, ho deciso di prolungare di 5.000 km, faccio molta autostrada e statali) l'unico NEO e sta benedetta barra stabilizzatrice che sullo sconnesso suona le nacchere!
Comunque .....benvenuto!!
Pablopaolasso

Ciao Goldrake, grazie del benvenuto. Ahime l'esperienza Lancia l'ho vissuto una decina di anni fà con mia moglie tramite una Y10.... non ti dico! Boh sarò lo sfigato di turno.
Comunque volevo precisare che la Lybra ha anche molti lati positivi, in primo sicuramente la comodità. La classe degli interni non si discute, la mia pelle alcantara nera con inserti radica nera è decisamente affascinante. E' proprio per questo che sono decisamente incazzato, un prodotto con un desainer del genere non può cadere su crepature tasti clima o vetri elettrici perennemente con problematiche e quant'altro. E' pur sempre una automobile che nel 2002 costava 31.000 eurini!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Invece a casa nostra tra delta prima serie, dedra, Y e Lybra mai avuto problemi gravi o frequenti...

La Lybra, è vero, ne sta dando qualcuno in più delle altre, ma è anche vero che è la prima ad essere superaccessoriata e piena di elettronica... le altre erano (la Y "è", perchè c'è ancora) molto più semplici... e come dice il buon vecchio detto: "Ciò che non c'è non si rompe..."
Pablopaolasso

Non credo che la tua sia una giustificazione plausibile, considerando che ho avuto problemi anche con la "semplice" Y10..... allora se un potenziale cliente avesse bisogno di un'auto del segmento della Lybra sarebbe meglio consigliargli una tedesca dato che li cè tutto e tutto funziona?!?
Valerio Vanni

Messaggio da leggere da Valerio Vanni »

>Perchè?!? Macchina acquistata nel 2002 full optional prezzo 31.000 eurini.... dopo >5.000 km faccio controllare le gomme e risultano usurate nel battistrada interno e >da sostituire immediatamente...mi hanno consegnato la macchina senza >convergenza e bialanciatura!

Io ne ho comprata una usata quasi due mesi fa, e ho fatto poco più di 6000 Km.
Le ruote erano abbastanza giù, ma da qualche giorno sentivo delle vibrazioni e ieri ho voluto guardarle per bene.

Sono alla tela!!! (mi riferisco a quelle anteriori)
La parte esterna è appena sopra agli indicatori di usura, l'interna completamente distrutta... è capitato a qualcun altro?
Rispondi

Torna a “Lybra”