x CORRADO ed amici

Mercatino
Gallery
Alberto(FI)399YL

x CORRADO ed amici

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Corrado, ti ho scritto una mail con la quale ti comunico la mia partenza domani per un postaccio perso nel deserto algerino. Di la...internet vuol dire poco come termine.... ma non avendo visto un tuo reply ti lascio qui questo promemoria

Rientro da programma il 28 sera

là di Lybra non ne troverò ...

Un abbraccio a te, agli amici del forum che non nomino per non dimenticarne alcuno ed alla Vulcanica Katia ( a lei 1.000 baci !!!!)

Byeeeeeeeee
C/Katia

Re: x CORRADO ed amici

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao, Alberto! Buon viaggio....parti tranquillo, sul forum faremo i bravi e non si creeranno problemi!!! ;-))

Chissà se lì hanno una lybra 4x4 dall'assetto rialzato, gomme da deserto dentate..... :D poi raccontaci!!

Un abbraccio a te,

Cate
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Un cammello con logo Lancia?? C'è da pensarci...buon viaggio Alberto, poi ci racconti, A--
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Alberto, ti ho risposto un'ora dopo la tua mail... boh!
Ad ogni modo sono qui :-)
Buon viaggio, ricambio l'abbraccio e a presto!
Corrado
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

IN BOCCA AL LUPO ALBERTO!!!
Alberto(Algeri)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(Algeri)399YL »

Ciao ragazzi, grazie per i saluti. Sono arrivato o meglio...domani inizia la vera avventura che mi terrà probabilmente distante anche da tutti voi x una decina di giorni. "Fate i buoni se potete..."

Corrado, non ho ricevuto la tua mail, mi suonava infatti strano...comunque ho sentito la Vulcanica Palermitana... che mi ha detto tutto

Ciao , a presto !
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Buon viaggio Alberto e in bocca al lupo

Lorenzo
Rispondi

Torna a “Lybra”