club dei 200.000 km

Mercatino
Gallery
range 4

club dei 200.000 km

Messaggio da leggere da range 4 »

Ciao, grazie a chi ieri ha risp al mio post, leggendo cio che scrivete mi rendo conto che lybra non ha niente da invidiare perquanto riguarda l' affidabilita, cioe leggo di percorrenze superiori ai 200mila km, ricordo che in passato solo bmw mercedes tanto per dire i piu famosi, arrivavano a tanto, forse mi sbaglio ma questo mi fa intendere che i motori italiani sono cresciuti e vanno meglio di tanti altri,
VOI cosa ne pensate.
Ciao a presto
Corrado

Re: club dei 200.000 km

Messaggio da leggere da Corrado »

Secondo me possiamo entrare tranquillamente nel club.
Il mio 2,4 jtd è a 100 km dai 100.000 (questa mattina), appena "visitato" per una cura a base di distribuzione, puleggia, pompa acqua... è ancora perfetto e l'obiettivo è di entrare nel club prima di cambiarla.
ciao
Corrado
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
caro Range4 perdonami se ti smentisco ma non sono/erano solo bmw e mercedes a fare tanti km
io oggi sto a 189k km con la Lybra, ma prima avevo una Bravo lasciata dopo 4 anni a 175k km, prima ancora avevo un Magnum col Sofim 2.4TD lasciato a 350k km dopo 15 anni di onorato servizio e prima ancora una Uno Fire lasciata con oltre 200k km, nessun problema di affidabilità dei motori
solo al Magnum ho fatto aprire il motore solo per scoprire che aveva un buco nella testata (ma camminava ancora, era solo un po' duro ad avviarsi ogni tanto, ci credo: un cilindro si riempiva d'acqua)
ho visto una Regata diesel con oltre 400k km e due Uno 1.3TD con oltre 300k km
queste tra i miei amici, poi chissà quante ce ne stanno
non sono solo le tedesche a fare tanti km
Corrado

mimmo bt328 ha scritto:
>
> ho visto una Regata diesel con oltre 400k km

Giusto Mimmo, ho avuto una Regata D dell'88 (il 1700 aspirato da 60 cv... un mattone!!!) che mi ha dato tante soddisfazioni e che ho abbandonato a 200k km solo perché volevo dopo 6 anni cambiare macchina... ma poi ha fatto altra strada con mio padre a cui l'ho lasciata come "auto da battaglia" :-)
rotv

Messaggio da leggere da rotv »

Fiat marea con motore uguale ai nostri jtd 105Cv con 215K Km una vera bomba..
Francesco207VA

Messaggio da leggere da Francesco207VA »

Fiat Marea sw 2,4jtd 130CV:
permutata in perfette condizioni di motore a 485.000 km... ottime percorrenze km/litro, irrisori consumi d'olio; normali tagliandi di manutenzione ogni 20000 km.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Hiiiiiii....chi leggono i miei occhi!!! ;-)) Ciao, Francesco, bentornato!!

Cate
range 4

Messaggio da leggere da range 4 »

ciao raga, mi fatte paura, ma che lavoro fatte?
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
impiegato, soggetto a trasferimenti e conseguente pendolarismo
3 anni 170 km al giorno
3 anni 130 km al giorno
5 anni 70 km al giorno
2 anni a piedi, lavoravo vicino
1 anno 15 km al giorno
solo per andare a lavorare, poi aggiungi il giretto, l'andata in montagna, il week-end al mare etc.
comunque non tutti i km li ho fatti io, sia la Lybra, che la Bravo che il Magnum li ho presi usati, mentre la Uno, nuova, la usavamo in 4 fratelli
Corrado

range 4 ha scritto:
>
> ciao raga, mi fatte paura, ma che lavoro fatte?

Io ora faccio 20/25 mila km l'anno, molti nei miei trasferimenti verso una casa in montagna o da Milano a Messina, non per lavoro (per lavoro faccio tre passi dalla camera da letto e arrivo in studio).
La Regata si riferisce al periodo in cui ero fidanzato con mia moglie, io a Milano lei a Messina, ero bello tonico e infinite volte mi sono fatto 2600 km partendo il venerdì pomeriggio per far ritorno la notte tra la domenica e il lunedì.
Ho consumato la macchina ma alla fine mi ha sposato :-)
Rispondi

Torna a “Lybra”