Molle ribassate
-
Molle ribassate
Vorrei ribassarla di 3cm quali posso usare! E gli ammortizzatori quali ?
Re: Molle ribassate
Non mi sembra proprio il caso di ribassare questa macchina, in primis per la tipologia di vettura che è tutto tranne che sportiva, poi perchè mi sembra il sistema delle sospensioni sia un tantino complicato e delicato...
Funzionamento SkyHook
Funzionamento SkyHook
Metti qualche sacco di cemento nell'abitacolo e nel bagagliaio. (:P)Limited Edition ha scritto:Vorrei ribassarla di 3cm
problema risolto, minima spesa, ma tanta resa:)-D"Metti qualche sacco di cemento nell'abitacolo e nel bagagliaio" ha scritto:
Limited, pur non essendoti ancora presentato penso di aver capito che sei un cultore di Fast N' Loud: Monkey Garage o di Chop Shop: London Garage, per chi non lo sapesse sono due programmi trasmessi su Discovery Channel in cui quattro mattacchioni si divertono tra le altre cose a modificare l'assetto delle auto segando molle ed ammortizzatori e aggiungendo giganteschi distanziali su ogni ruota.
Purtroppo la nostra Thesis è "leggermente diversa" dalle auto che trasformano i tipi di cui sopra in quanto, come ho già detto altre volte, la Thesis oltre ad un mini computer, un nodo infotelemtatico, un sistema audio-visivo ed uno GPS, ha anche:
Circa 112 centraline di vario tipo, 660 connettori collegati ad altrettanti componenti quali: relè e fusibili, masse e giunzioni, strumenti di bordo, luci interne ed esterne, comandi elettrici, interruttori e teleruttori, sensori e trasmettitori, elettromagneti ed elettrovalvole, dispositivi elettronici di intermittenza e temporizzatori, motorini elettrici ed attuatori, resistenze e reostati oltre ad utilizzatori vari e dispositivi di sicurezza e diagnosi.
Il tutto assemblato e diviso in circa 40 cablaggi di diverse dimensioni e lunghezze sparsi ovunque per quasi un chilometro di cavi.
Da segnalare nello specifico 88 sensori di cui 12 solo per rilevare la dinamica del veicolo con un sistema di sospensioni tra i più sofisticati.
Tieni conto che tutto ciò non è buttato nell'auto a casaccio ma ogni componente è interconnesso e mentre utilizzi l'auto in ogni istante del giorno e della notte tutto il sistema deve funzionare alla perfezione a rischio di accendersi la solita spia che ti segnala l'avaria nella migliore delle ipotesi, se non proprio il blocco dell'auto.
Per cui non pensare che sia strano se quando parli di modifiche sulla Thesis ottieni risposte che definirle pragmatiche è dire poco.
Purtroppo la nostra Thesis è "leggermente diversa" dalle auto che trasformano i tipi di cui sopra in quanto, come ho già detto altre volte, la Thesis oltre ad un mini computer, un nodo infotelemtatico, un sistema audio-visivo ed uno GPS, ha anche:
Circa 112 centraline di vario tipo, 660 connettori collegati ad altrettanti componenti quali: relè e fusibili, masse e giunzioni, strumenti di bordo, luci interne ed esterne, comandi elettrici, interruttori e teleruttori, sensori e trasmettitori, elettromagneti ed elettrovalvole, dispositivi elettronici di intermittenza e temporizzatori, motorini elettrici ed attuatori, resistenze e reostati oltre ad utilizzatori vari e dispositivi di sicurezza e diagnosi.
Il tutto assemblato e diviso in circa 40 cablaggi di diverse dimensioni e lunghezze sparsi ovunque per quasi un chilometro di cavi.
Da segnalare nello specifico 88 sensori di cui 12 solo per rilevare la dinamica del veicolo con un sistema di sospensioni tra i più sofisticati.
Tieni conto che tutto ciò non è buttato nell'auto a casaccio ma ogni componente è interconnesso e mentre utilizzi l'auto in ogni istante del giorno e della notte tutto il sistema deve funzionare alla perfezione a rischio di accendersi la solita spia che ti segnala l'avaria nella migliore delle ipotesi, se non proprio il blocco dell'auto.
Per cui non pensare che sia strano se quando parli di modifiche sulla Thesis ottieni risposte che definirle pragmatiche è dire poco.

Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Bravo Pietroh, Limited non si è ancora presentato (Chissà perchè ?) Ma tu hai presentato la Thesis in maniera completa, dettagliata tanto da strabiliare anche me che la possiedo da alcuni anni.Il bello è che nonostante tutta questa tecnologia le inevitabili anomalie, guasti e accensione di spie, sono sempre state risolte da quasi tutti noi con passione e profonda collaborazione disinteressata e mi rende sempre più orgoglioso di far parte di questo nobile forum; Grazie a tutti
Anche perchè, in Russia è chiamata la Maybach in miniatura
http://www.avtorinok.ru/articles/review ... d_109.html
http://www.avtorinok.ru/articles/review ... d_109.html
-
Pietroth ti giuro sono piegato..grande...personalmente inizio a pensare che Limited non ha proprio una Thesis...scrivo questo perche io non so quante volte impreco quando mi tocca davanti perche penso che l'anteriore sia troppo basso..ma..!!!!
splendido video Capy ci sta alla perfezione
splendido video Capy ci sta alla perfezione