mi ha salvato la vita.
-
range 4
mi ha salvato la vita.
Ciao....stamattina stavo per passare a miglior vita.
Come tutte le mattine percorrevo la solita strada per recarmi a lavoro, ad un certo punto come al solito salgo sulla rampa del cavalcavia e all' improvviso mi sbuccano 2 cani che percorono la strada contromano, nella mia mente parte questo pensiero :strada bagnata, curvone, velocita intorno ai 70km/h i due cani, nessuna via di fuga, ragazzi mi sono attaccato ai freni con tutta la forza che avevo, e ho aspettato in botto, invece niente si e fermata in curva senza benche minimo accenno a sbandata a due centimetri da guardrail...a questo punto mi sono tolto da li e poi sono sceso a riprendermi un attimo, perche ce un punto della strada non ce guardrail e qundi sarebbe stato un volo di 6 metri.
Grazie di avermi ascoltato
Come tutte le mattine percorrevo la solita strada per recarmi a lavoro, ad un certo punto come al solito salgo sulla rampa del cavalcavia e all' improvviso mi sbuccano 2 cani che percorono la strada contromano, nella mia mente parte questo pensiero :strada bagnata, curvone, velocita intorno ai 70km/h i due cani, nessuna via di fuga, ragazzi mi sono attaccato ai freni con tutta la forza che avevo, e ho aspettato in botto, invece niente si e fermata in curva senza benche minimo accenno a sbandata a due centimetri da guardrail...a questo punto mi sono tolto da li e poi sono sceso a riprendermi un attimo, perche ce un punto della strada non ce guardrail e qundi sarebbe stato un volo di 6 metri.
Grazie di avermi ascoltato
-
C/Katia
Re: mi ha salvato la vita.
Grande, la nostra Lybretta!!!! 
Sono felice per te che sia stato solo e soltanto un grosso spavento....
Cate
Sono felice per te che sia stato solo e soltanto un grosso spavento....
Cate
-
amos54
Nonostante tutto, Qualcuno vigila sempre su di noi...l'ottima lybra ha fatto il resto. Bene,bene, non ci pensare A--
-
Claudio (Brindisi)
...beh, direi che faresti bene a ringraziar qualcuno lassù... hai già pensato di fare un salto in chiesa..?!
-
range 4
Re per amos
SI, infatti, ho acceso un cero, cmq mi sn reso conto che frena alla grande, dimenticavo per amos, le biellette posteriori si possono cambiare?
-
amos54
Re: Re per amos
E chi lo vieta? La barra di torsione posteriore ha le sue biellette specifiche, ciao A--
-
Luca773BA
Re: Re per amos
WOW!!! Sono super felice per te Range4!!! 
Solo una cosa ti volevo chiedere: quanto t'è costato il lavaggio per togliere.... la "sgommata" sul sedile?!?! :-PPP
Solo una cosa ti volevo chiedere: quanto t'è costato il lavaggio per togliere.... la "sgommata" sul sedile?!?! :-PPP