mi ha salvato la vita.

Mercatino
Gallery
range 4

mi ha salvato la vita.

Messaggio da leggere da range 4 »

Ciao....stamattina stavo per passare a miglior vita.
Come tutte le mattine percorrevo la solita strada per recarmi a lavoro, ad un certo punto come al solito salgo sulla rampa del cavalcavia e all' improvviso mi sbuccano 2 cani che percorono la strada contromano, nella mia mente parte questo pensiero :strada bagnata, curvone, velocita intorno ai 70km/h i due cani, nessuna via di fuga, ragazzi mi sono attaccato ai freni con tutta la forza che avevo, e ho aspettato in botto, invece niente si e fermata in curva senza benche minimo accenno a sbandata a due centimetri da guardrail...a questo punto mi sono tolto da li e poi sono sceso a riprendermi un attimo, perche ce un punto della strada non ce guardrail e qundi sarebbe stato un volo di 6 metri.
Grazie di avermi ascoltato
C/Katia

Re: mi ha salvato la vita.

Messaggio da leggere da C/Katia »

Grande, la nostra Lybretta!!!! :D

Sono felice per te che sia stato solo e soltanto un grosso spavento....

Cate
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Nonostante tutto, Qualcuno vigila sempre su di noi...l'ottima lybra ha fatto il resto. Bene,bene, non ci pensare A--
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Mamma mia...! :O

Qualcuno ti pensava da lassù... ;-)
Claudio (Brindisi)

Messaggio da leggere da Claudio (Brindisi) »

...beh, direi che faresti bene a ringraziar qualcuno lassù... hai già pensato di fare un salto in chiesa..?!
range 4

Re per amos

SI, infatti, ho acceso un cero, cmq mi sn reso conto che frena alla grande, dimenticavo per amos, le biellette posteriori si possono cambiare?
amos54

Re: Re per amos

E chi lo vieta? La barra di torsione posteriore ha le sue biellette specifiche, ciao A--
range 4

volevo sapere quanto costano? ti ringrazio
amos54

Listino circa 36 € cd. ciao
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

WOW!!! Sono super felice per te Range4!!! ;-)

Solo una cosa ti volevo chiedere: quanto t'è costato il lavaggio per togliere.... la "sgommata" sul sedile?!?! :-PPP
Rispondi

Torna a “Lybra”