Pagina 1 di 2
radiatore acqua
Inviato: 30 mag 2013, 16:58
da aguzz
salve a tutti,sto cercando un radiatore acqua per zagato 13s,nel forum ho trovato una discussione appunto sul radiatore, e una foto,anche il mio radiatore è cosi,con il coperchio sopra piu basso da una parte e nella parte inferiore oltre all'uscita acqua,in parte ha l'attacco per il bulbo temperatura,se qualcuno ne ha uno di scorta,grazie.
ps.io penso che il mio sia originale,ma confrontato con uno per fulvia coupe è molto piu piccolo,po darsi che sia stato combiato????
attendo vostre precisazioni grazie.
Re: radiatore acqua
Inviato: 30 mag 2013, 17:56
da Daniele Lancia Beta
ce n'è uno abbastanza fradicio in vendita su ebay e sembra quello originale della sport

Re: radiatore acqua
Inviato: 01 giu 2013, 07:53
da vipera
Aguzz il radiatore della Zagato è più piccolo di quello della Fulvia,ma perchè non gli fai cambiare la massa radiante come ho fatto io?ciao
Re: radiatore acqua
Inviato: 01 giu 2013, 07:56
da vipera
Perchè che problemi hai col radiatore?
Re: radiatore acqua
Inviato: 01 giu 2013, 21:45
da aguzz
grazie dei consigli,se lo trovavo ad un prezzo ragionevole lo cambiavo,altrimenti lo faccio rifare,al mio radiatore si è rotto il tubicino a pipa in basso in fianco al bulbo del eletrovalvola,lo fatto vedere ad un bravo saldatore,non riece a saldarlo perche nel scaldarlo si scioglierebbe lo stagno interno e non funzionerebbe piu.
aspetto qulche giorno poi lo faro vedere alla casa del radiatore e vedo cosa mi dicono.
Re: radiatore acqua
Inviato: 05 giu 2013, 21:21
da Paolo_57
Contatta questa ditta te lo riconsegnano pari al nuovo e se ti interessa ti montano la massa radiante maggiorata a tre file di cannette anzichè due
http://www.riparazioniradiatori.com/rip ... atori-auto
Re: radiatore acqua
Inviato: 05 giu 2013, 22:25
da aguzz
ok grazie domani li contatto e cerco di capire se mi fanno un preventivo,per farmi un idea sul costo.
Re: radiatore acqua
Inviato: 06 giu 2013, 19:54
da doriana
prova a sentire anche :manetti claudio S:Giovanni Valdarno (FI) tel 3482430014
Re: radiatore acqua
Inviato: 06 giu 2013, 23:13
da AntonioFSZ
Guarda che non c'è bisogno di girare l'Italia per fare un lavoro del genere...
Qualsiasi bravo radiatorista è in grado di cambiare le masse radianti con quelle moderne...

Re: radiatore acqua
Inviato: 07 giu 2013, 16:39
da aguzz
grazie a tutti x i consigli pensavo ti trovare un radiatore gia a posto,ma di zagato non ne ho trovati, e come mi segnalano in tanti mi sono rivolto ad un radiatorista ,e lo sto facendo rifare,grazie ancora.un saluto.