come montare volante multifunzione aiutooooo!!

Mercatino
Gallery
vin-0202

come montare volante multifunzione aiutooooo!!

Messaggio da leggere da vin-0202 »

ciao ragazzi!! finalmente sono riuscito a trovare il volante! ora come faccio a sapere se i comandi sono illuminati?e come faccio a montarlo?non ho capito bene se ho il contatto spirallato!aiutooooo!!!!
rotv

Re: come montare volante multifunzione aiutooooo!!

Messaggio da leggere da rotv »

Ciao per quanto riguarda la luminosita' non so come fare a riconoscerlo, apparte montarlo e provare, per il resto devi scollegare la batteria, svitare le 2 brugole da 5 che trovi dietro il volante e togliere l'airbag, a questo punto stacchi il connettore nero che trovi all'interno del volante e verifica se hai 4 o 2 fili, con 4 fili hai gia' la predisposizione fatta, a questo punto sviti il dado centrale con una chiave da 22/24 non ricordo e svili il volante, inserisci quello nuovo ed il gioco e' fatto...
non so se sono stato abbastanza chiaro, se hai altri bubbi chiedi pure.
Ciao
vin-0202

sei stato chiarissimo!! grazzie mille
Mauri 70

Messaggio da leggere da Mauri 70 »

scusatemi se mi intrometto, ma questo post sembra fatto su misura per il mio problema di questa mattina....
Sono andato dal meccanico per far montare il volante in pelle con i comandi reperito presso un demolitore.
Verificato che funzionasse, il meccanico ha provato a montarlo..... per lo sterzo tutto ok, però quando ha cercato di inserire l'airbag, quest'ultimo non si adagiava bene nella feritoia apposita.
Ora io vorrei sapere: ma l'airbag che monta sul volante in pelle con i comandi è diverso da quello che monta il volante normale senza comandi?
Grazie mille per la risposta!!!
vin-0202

ciao rotv!! ho un problema!!il connettore all'interno del mio volante e quadrato e piatto con otto fili,mentre quello del volante con i comandi e rettangolare.come devo fare?
Rispondi

Torna a “Lybra”