Un saluto a tutta la piazza.
Un saluto a tutta la piazza.
Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto ho 48 anni e scrivo da Roma.Siamo in cinque in famiglia, io, mia moglie e tre ragazzi.Cosi' dovendo sostituire la nostra vecchia macchina la scorsa settimana abbiamo acquistato quella che è stata sempre un nostro sogno la mitica Lancia Phedra.Ovviamente l'abbiamo acquistata usata .Il modello è dell'agosto 2008 2.2 modello platinum.Devo dire che non ho ancora dimestichezza con tutta l'elettronica di bordo quindi volevo farvi alcune domande da neofita ignorante.Quando vado in macchina per me è fondamentale la radio ho quella di serie in dotazione con il cd hdd ma e' possibile che non abbia nenche un entrata aux? Seconda cosa i miei ragazzi hanno visto che è possibile installare i dvd nella seconda fila di sedili.Qualcuno mi potrebbe dire all'incirca la spesa e se ne vale la pena?Vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che vorrete darmi e vi auguro buona giornata.
mi chiamo Roberto ho 48 anni e scrivo da Roma.Siamo in cinque in famiglia, io, mia moglie e tre ragazzi.Cosi' dovendo sostituire la nostra vecchia macchina la scorsa settimana abbiamo acquistato quella che è stata sempre un nostro sogno la mitica Lancia Phedra.Ovviamente l'abbiamo acquistata usata .Il modello è dell'agosto 2008 2.2 modello platinum.Devo dire che non ho ancora dimestichezza con tutta l'elettronica di bordo quindi volevo farvi alcune domande da neofita ignorante.Quando vado in macchina per me è fondamentale la radio ho quella di serie in dotazione con il cd hdd ma e' possibile che non abbia nenche un entrata aux? Seconda cosa i miei ragazzi hanno visto che è possibile installare i dvd nella seconda fila di sedili.Qualcuno mi potrebbe dire all'incirca la spesa e se ne vale la pena?Vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che vorrete darmi e vi auguro buona giornata.
Re: Un saluto a tutta la piazza.
Beniscritto!
L'ingresso AUX audio video è nel portaoggetti, in alto a destra (se è come la mia...)
L'ingresso AUX audio video è nel portaoggetti, in alto a destra (se è come la mia...)
[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
-
Benvenuto!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Benvenuto Roberto !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Intanto ti do il benvenuto concittadino, per le prese anche io le ho nel portaoggetti come già ti hanno anticipato. Per quanto riguarda il DVD non ti saprei dire ma posso anticiparti che sono stato a Carpi ( come molti di noi qui in piazza) per far installare delle cose … niente male.
Se puoi facci sapere anche il colore, ma quello giusto, altrimenti c'è qualcuno che potrebbe arrabbiarsi:D
Se puoi facci sapere anche il colore, ma quello giusto, altrimenti c'è qualcuno che potrebbe arrabbiarsi:D
Emanuele
Ciao e benvenuto!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Ciao Roberto,
benvenuto in piazza! (tu)
Ciao
Marco
benvenuto in piazza! (tu)
Ciao
Marco
-
ciao da Torino
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Ciao Roberto, io ho fatto istallare una interfaccia iPhone/iPod/iPad con la quale ho risolto tutti i problemi di ascolto, di autovelox. L'ha istallata Antonio a Carpì un nostro amico che ha un'officina a Carpì con una esperienza unica nel campo della Phedra e del tuning acustico. Basta fare una girata a Carpi chè così ti fa un check UP, se lo vuoi della macchina per essere tranquillo, lui ha laPhedra come noi. anzi magari le nostre Phedre fossero come quelle di Antonio. I soldi onesti spesi da Antonio valgono la giornata investita nel viaggio e oltre a noi di Firenze e dintorni ci vanno anche diversi Romani tuoi concittadini.
Dimenticavo, nell'interfaccia ho anche una USB libera da impiegare per pennette e simili. Per quanto riguarda i DVD da tetto credo che con i moderni palmari sia diventata una spesa inutile, io mi sono fatto un supporto per IPad e così non spendo in un attrezzo solo per l'auto, ovviamente l'ipad lo uso già per lavoro.
Roberto
Dimenticavo, nell'interfaccia ho anche una USB libera da impiegare per pennette e simili. Per quanto riguarda i DVD da tetto credo che con i moderni palmari sia diventata una spesa inutile, io mi sono fatto un supporto per IPad e così non spendo in un attrezzo solo per l'auto, ovviamente l'ipad lo uso già per lavoro.
Roberto
Saluti - Roberto