Matteo Manassero
Matteo Manassero
Comprendo che malgrado abbiate una vetturona in grado di contenere una sacca e 14 bastoni , un paio di scarpe "chiodate" e persino un carrello tre ruote anche non pieghevole disdegniate in maniera incomprensibile lo sport più praticato al mondo
Magari assecondando veline e spingitori di palloni dall'imbarazzante capacità intellettiva
Polemica a parte vi segnalo la vittoria di Matteo Manassero a Wetnworth (spero di averlo scritto in maniera corretta) , nel Surrey . IL nostro astro ventenne ha sbaragliato un vero parterre de roi (Westwood , Luke Donald , Rory McIlroy , Sergio Garcia , Greme McDowell , lo stesso Francesco Molinari - ottimo nono) Insomma tutta la mitica squadra di Ryder Cup 2012 (Europa Vs. USA 1 a 0 )
Strategia e nervi saldissimi , calma e costanza , bravo Matteo !
Max
Magari assecondando veline e spingitori di palloni dall'imbarazzante capacità intellettiva
Polemica a parte vi segnalo la vittoria di Matteo Manassero a Wetnworth (spero di averlo scritto in maniera corretta) , nel Surrey . IL nostro astro ventenne ha sbaragliato un vero parterre de roi (Westwood , Luke Donald , Rory McIlroy , Sergio Garcia , Greme McDowell , lo stesso Francesco Molinari - ottimo nono) Insomma tutta la mitica squadra di Ryder Cup 2012 (Europa Vs. USA 1 a 0 )
Strategia e nervi saldissimi , calma e costanza , bravo Matteo !
Max
D'Apro (io)
-
Re: Matteo Manassero
E' vero...gara stupenda!!
Se vogliamo essere precisi sulla Phedra ci stanno comodamente 4 sacche con relativi carrelli....pieghevoli....forse anche 5 ma non ho provato!!!!
Se vogliamo essere precisi sulla Phedra ci stanno comodamente 4 sacche con relativi carrelli....pieghevoli....forse anche 5 ma non ho provato!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
X(
-D (tu)

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
qualsiasi "nostra" vittoria va salutata e festeggiata, che si tratti di una Olimpiade, un mondiale o il torneo internazionale di "tressette" X(
CIAO PINO........cchio
-
È qui si tratta di un probabile outsider, un giocatore come ne nasce pochi nel mondo, pochissimi, complimenti.
Saluti - Roberto
Italians do it better .......
Bravo Matteo !!!
Peccato solo non avesse nemmeno uno stemmino tricolore......

Bravo Matteo !!!
Peccato solo non avesse nemmeno uno stemmino tricolore......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Fantastico Matteo l'ho seguito qualche tempo fà....e già aveva dei bei numeri per diventare uno....
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
complimenti a Matteo..gran bel sport il golf...mi sarebbe piaciuto praticarlo...
Sincal

sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> complimenti a Matteo..gran bel sport il golf...mi
> sarebbe piaciuto praticarlo...
Non è mai troppo tardi....
Nel caso ci fosse qualcuno interessato a provare il Golf vicino a Filattera c'è un campo da golf executive (Pontremoli) dove tra una bottiglia di vino, un testarolo ed un kg di salsicce si tira anche qualche colpo...
..se vi fa piacere si organizza....tranquilli è un ambiente molto ma molto ma molto informale....più che altro è un gruppo di amici ...
-------------------------------------------------------
> complimenti a Matteo..gran bel sport il golf...mi
> sarebbe piaciuto praticarlo...
Non è mai troppo tardi....
Nel caso ci fosse qualcuno interessato a provare il Golf vicino a Filattera c'è un campo da golf executive (Pontremoli) dove tra una bottiglia di vino, un testarolo ed un kg di salsicce si tira anche qualche colpo...
..se vi fa piacere si organizza....tranquilli è un ambiente molto ma molto ma molto informale....più che altro è un gruppo di amici ...
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi