8-)Valore quotazione Thesis tra 20 Anni

Mercatino
Gallery
Limited Edition

8-)Valore quotazione Thesis tra 20 Anni

Messaggio da leggere da Limited Edition »

Per antiquariato a parità di anno di produzione quale vale di piu' la serie Emblema , Limited Edition o 100th.
AlbertoN

Re: 8-)Valore quotazione Thesis tra 20 Anni

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Mah, penso che ci sarà poca differenza... Vedi il caso della Thema, dove a parte la 8.32 le altre hanno quotazioni simili tra loro e molto basse... Uno dovrebbe prendere la versione che gli piace di più e se la vuole tenere la tiene, ma senza aspettative di rivalutazione.
Limited Edition

Allora la thesis serie limitata avrà piu' valore rispetto alle altre come la thema 8.32 serie limitata?
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Teoricamente credo di si, come la centenario d' altronde ...
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Non sono un esperto di Thema, ma credo che la 8,32 oltre al motore avesse anche il cruscotto diverso dalle altre, le Thesis a parte i colori degli interni sono tutte uguali
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

La 8.32 vale di più solo perché ha il motore Ferrari... Il resto conta poco o nulla. Il cruscotto della turbo LX è simile a quello della 8.32.
Quindi non si può fare certo paragoni con le varie versioni della Thesis. Per tenere a lungo queste macchine ci vuole tanta passione e la consapevolezza che quello che si spende è a fondo perduto, dato che il valore sarà, come è prevedibile, molto basso e non ripagherà assolutamente le spese di manutenzione nel frattempo necessarie...
Limited Edition

La serie Limitata ha in piu' le due poltrone anteriori marcate "poltrone frau" ed e omologata di fabbrica anche per i cerchi da 18" (non so se la serie Centenario ha le poltrone marcate) !!
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

la emblema gia dal 2004 le aveva mancate poltrone frau
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Anche la Centenario ha le poltrone anteriori marcate Frau; La differenza con la Limited è solamente nel colore della pelle, dal tipo di cerchi e della presenza (Sulla Centenario) del simbolo dell'infinito sui montanti laterali
Limited Edition

Per Alex mi fai vedere perchè ho visto piu' di una versione emblema che i sedili anteriori non sono marcati.
Rispondi

Torna a “Thesis”