Come si abilitano i sedili comfort
-
Come si abilitano i sedili comfort
La funzione non mi viene data nel nit
Re: Come si abilitano i sedili comfort
Scusami se mi permetto un osservazione, ma se invece di quattro post per 4 problemi, ne facevi uno, e descrivevi un pò meglio il tipo di problemi, e qualche ulteriore informazione, tipo la storia della tua auto, forse era più facile darti una risposta
Quoto Giorgio, (probabilmente problema batteria e avaria quando accendi le utenze deriva dallo stesso problema)
detto cio' i sedili sono di serie o installati successivamente? Cosa intendi per funzione nel NIT, gli stessi si accendono con i relativi pulsanti dedicati?
detto cio' i sedili sono di serie o installati successivamente? Cosa intendi per funzione nel NIT, gli stessi si accendono con i relativi pulsanti dedicati?
-
Sul dispaly del nit c'è la funzione però e scritta in modo piu' chiaro e quando ci vado sopra non mi fa entrare la mia thesis è la serie (Elegante) Limitata 2007 i pulsanti dedicati quali sarebbero?
Se nel bracciolo posteriore quando apri lo sportello vedi altri tasti oltre a quello per spostare il sedile anteriore e per la tendina, vuol dire che hai i sedili comfort, altrimenti tutte le auto hanno la predisposizione nel NIT e non selezionabile (cosi vale anche per il riscaldatore).
Se hai i sedili, prova a fare un allineamento delle centraline tramite diagnosi Examiner, se non li hai, c'e' poco da fare!
Se hai i sedili, prova a fare un allineamento delle centraline tramite diagnosi Examiner, se non li hai, c'e' poco da fare!
il sedile anteriore confort, ha un pulsante invece della rotella per regolare la temperatura
-
comunque se dal nit non lo fa entrare significa che non ha i sedili confort posteriori, scusatemi visto che pensavo si sapere molto delle nostre Thesis ora ho visto per la prima volta che esiste la versione elegante, giuro non sapevo esistesse, io pensavo che il top era l'emplema ,la centenario e la piu rustica excutive
Si,tutto sta nel vedere se ci stanno fisicamente i motorini nei sedili!
Comunque questa "versione elegante" non e' altro che la Centenario, che veniva proposta in due sottoversioni, Centenario Elegante e Centenario Sportiva
Comunque questa "versione elegante" non e' altro che la Centenario, che veniva proposta in due sottoversioni, Centenario Elegante e Centenario Sportiva
Potrei anche sbagliare, ma ho letto da qualche parte che sulle versioni Centenario e Limited, non era più disponibile l'optional sedili confort.
-
Capy la versione elegante della centenario era la bicolore che montava sempre cerchi da 18 e con i loghi sui montanti delle portiere anteriori, questa versione elegante non esiste, cioe non è mai stata fatta nessuna thesis versione elegante anche perche per me lo sono tutte... comunque la limited non era numerata era solo la fine serie e infatti montava cerchi da 17, l unica cosa diversa era che aveva di serie la pelle frau colore biscotto