Pannello Clima Delta 1.6 8v 1995

Gallery
Davide

Pannello Clima Delta 1.6 8v 1995

Messaggio da leggere da Davide »

Salve , volevo sapere se qualcuno riesce a dirmi che difetto ha il mio Pannello Clima Delta 1.6 8v 1995 ... funziona perfettamente, ma a luci notturne accese ...s'illuminano i pallini la temperatura le tacche della velocità ..ma non le finestrelle con i vari disegni del parabrezza e le varie modalità di uscita dell'aria..
cosa sarà ???
grazie.
DeltaHPE

Re: Pannello Clima Delta 1.6 8v 1995

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ma, semplicemente la lampadina o le lampadine di illuminazione interrotte.
Davide

s'illuminano, gradi, tacche , pallini vicino ai disegni, ma non i disegni, le freccie rosse o azzurre , le varie scritte air ...ecc...
Davide

COME POSSO RIMEDIARE VISTO CHE NE HO PRESO UNO CHE SU UNA DELTA ERA TUTTO ILLUMINATO E SULLA MIA SOLO LI PALLINI E TEMPERATURA CON TACCHE???
dedraDGT

Messaggio da leggere da dedraDGT »

Ciao Davide

Il problema da te riscontrato risiede nel circuito di alimentazione della scheda del clima, e più precisamente nel circuito
di stabilizzazione (io ne ho riparato e gli riparo tutt'ora).

Dato che questo difetto è un classico di queste schede, probabilmente anche quello preso dalla Delta ha lo stesso problema.

Maurizio
Davide

SI ok capisco , ma quella montata non illuminava i disegni e le freccine .. poi ne ho presa una smontata da un'altra delta che collegando dei fili alla batteria funzionavano le finestrine illuminate...
poi montata il nulla .. solo i pallini led e le tacche e i gradi in digitale..ma finestrelle e freccine nulla....
Come posso risolvere... non saprei a che rivolgermi..il mio meccanico ha una delta come la mia.. ma anche lui dice che non ne ha mai viste illuminate completamente come dico io.... ma io sono sicuro del contrario.....
dedraDGT

Quello che nella tua scheda si è guastato è il circuito di alimentazione delle lampandine, che sono adibiti proprio alla retroilluminazione dei simboli sul pannello.
I Led invece funzionano, perchè prendono alimentazione da un circuito differente.

Comunque stanotte faccio una foto alla tastiera del clima della mia Dedra e ti posto una foto di come si deve presentare a luci accese. ;)

Maurizio
Davide

Si ma io mi chiedo perchè smontato con dei fili applicati a una batteri si illuminava tutto e montatoo.... anche questo che ho comprato non illumina le finestrelle??
Sarà un problema delmio veicolo o come in maggior casi non è la vettura ma un problema come dici tu interno ???
come posso risolvere....se ne prendo un'altra magari funziona poi la monto e niente... :-(
dedraDGT

A questo punto, per fugare ogni dubbio, farei controllare le alimentazione sui connettori della scheda clima da un elettrauto.
Se per lui è tutto ok....il problema è sulla scheda!
Davide

Ma come mai sulla scheda... se prima di montarla con i fili risultavano accese tutte le luci.... mmmmmmm
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”