Chiudendo le portiere dallo sportello guida, ho notato che tre si inseriscono (Posteriori e lato guida da dove opero), mentre la chiusura del passeggero rimane bloccata facendo si che si riaprano anche le altre.
Ho provato dall'interno, sempre dalla serratura del lato guida, e fa lo stesso.
Se invece inserisco la chiave nella serratura nello sportello lato passeggero, me le chiude tutte, anche dall'interno.
Praticamente la centralizzata mi funziona solo dal lato passeggero.
Vorrei adottare il fai da te se non fosse complicato; grazie per i consigli
P.S. La K e' del '98 2.0 aspirato.
Ianni
Chiusura centralizzata portiera passeggero-Consiglio sul da farsi-
Re: Chiusura centralizzata portiera passeggero-Consiglio sul da farsi-
Devi sostituire il blocco della serratura interno alla portiera, costo tra i 70 e 100 € a seconda dei venditori oppure recuperarne uno allo sfascio.
Se la porti da un elettrauto onesto ti prende tra gli 80-100 € tutto compreso.
Devi smontare il pannello porta interno e sostituire il blocco con tutti gli annessi e connessi del caso; tempo per una persona esperta tra i 30' e i 40'.
Se la porti da un elettrauto onesto ti prende tra gli 80-100 € tutto compreso.
Devi smontare il pannello porta interno e sostituire il blocco con tutti gli annessi e connessi del caso; tempo per una persona esperta tra i 30' e i 40'.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Re: Chiusura centralizzata portiera passeggero-Consiglio sul da farsi-
Prima di sostituire, armati di uno spray sbloccante per bulloni che sia compatibile con le apparecchiature elettriche. Ti consiglio OLIO SVITANTE SUPERSBLOCCANTE SARATOGA, è quello con le scritte arancioni.
Spruzzalo abbondantemente all'interno della serratura nella parte dove questa si va ad agganciare allo scontrino quando chiudi la portiera.
Fai un bel po' di apri e richiudi e spruzzalo ben all'interno con diverse angolazioni.
Potresti risolvere così.
Spruzzalo abbondantemente all'interno della serratura nella parte dove questa si va ad agganciare allo scontrino quando chiudi la portiera.
Fai un bel po' di apri e richiudi e spruzzalo ben all'interno con diverse angolazioni.
Potresti risolvere così.