Ragazzi, oggi e' il compleanno della mia lybra.
Compie 10anni.
Lybra 1.9jtd sw lx 115cv.
Acquistata direttamente nello stabilimento fiat di Cassino.
Ricordo l'entusiasmo il giorno che l'ho ritirata, nuova fiammante (la mia prima ed ancora unica auto), pagata Euro 21.800,00 con finanziamento a 5anni.
Nel frattempo ne sono successe di cose: mi sono sposato, ho un figlio di 8 anni e una figlia di 4 anni.
E mi chiedo, chissà se tra 10 anni, quando mio figlio ne avrà 18, la lybra sarà ancora attuale, e magari prima di avere una macchina tutta sua la userà per portare a cena la fidanzata, per poi appartarsi come hanno fatto anche mamma e papà.
10anni 250.000km ha girato l'Italia da nord a sud (isole comprese) e non mi ha mai, e sottolineo mai lasciato a piedi.
Godo quando vedo in autostrada le tedesche ferme sulla corsia di emergenza.
Negli ultimi mesi l'ho rimessa a nuovo: volano, frizione, ammortizzatori, gomme, distribuzione, tagliando, termostato, biellette, cruscotto ecc. ecc.
Pronta a nuova vita, magari altri 10anni ed altri 250.000km
Un saluto a tutti
I miei primi 10anni con la mia lybra
-
Re: I miei primi 10anni con la mia lybra
Auguri di altrettanti chilometri!!!!!:)-D
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Una bella storia d' amore....Auguri....
-D

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
Auguri vi auguro ancora tanti km insieme 

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Bella storia di Lancia,non il minimo dubbio riguardo al fatto che il jtd faccia minimo il doppio dei km che hai,dopo una buona revisionata come hai fatto sorpassera' ancora parecchie tedesche ferme.Anche io ci godo....

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Bella storia, complimenti
-D