Cd charger su New Delta
Cd charger su New Delta
Ciao a tutti , dopo vari anni ( 11 ) ho deciso di cambiare la ormai vetusta ma sempre bella e classica Lybra SW che mi ha dato grandi soddisfazioni con la Nuova Delta (purtroppo in mancanza di una station wagon)
Ho scelto la turbo/gpl che mi arriverà tra circa 1 mese .
La lybra verrà purtroppo spedita al mercato estero (non avendo quasi piu mercato qui ) ma vorrei tenere qualcosa in ricordo , pensavo al cd charger ( che manca dalla versione gold ) c'è Possibilità che si possa montare sulla nuova auto ? Spero che Qualcuno di Voi mega esperti Lancia mi dia la buona notizia magari con istruzioni di smontaggio dalla Lybra e installazione sulla Delta .
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno aiutare
Ho scelto la turbo/gpl che mi arriverà tra circa 1 mese .
La lybra verrà purtroppo spedita al mercato estero (non avendo quasi piu mercato qui ) ma vorrei tenere qualcosa in ricordo , pensavo al cd charger ( che manca dalla versione gold ) c'è Possibilità che si possa montare sulla nuova auto ? Spero che Qualcuno di Voi mega esperti Lancia mi dia la buona notizia magari con istruzioni di smontaggio dalla Lybra e installazione sulla Delta .
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno aiutare
Re: Cd charger su New Delta
Purtroppo anche i grandi amori finiscono......
Speriamo che la tua Lybra finisca in buone mani , e che la Delta ti dia altrettante belle soddisfazioni.
Per quanto riguarda il caricatore cd , non credo sia compatibile con la Delta .
Speriamo che la tua Lybra finisca in buone mani , e che la Delta ti dia altrettante belle soddisfazioni.
Per quanto riguarda il caricatore cd , non credo sia compatibile con la Delta .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Caspita informati prima di ritirarla,magari contrattalo finche sei in tempo,quello di lybra nuovo costava piu' di 1000 eurozzi....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ma le auto nuove ormai non montano più il cd changer... obsoleto e superato dal formato mp3...l' autoradio della new delta dovrebbe avere la porta usb o almeno il lettore cd-mp3"
"
"
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Infatti la delta ha sia lettore cd che porta USB ma volevo portar i dietro una carica supplementare di musica , anche se nn potrò'
Montarlo mi SaChe comunque lo toglierò magari servirà in futuro a Qualcuno del forum
Montarlo mi SaChe comunque lo toglierò magari servirà in futuro a Qualcuno del forum
Se la stai vendendo o dando in permuta non vedo perchè togliere qualcosa che comunque era di serie, cosa che poi verrebbe a mancare al futuro propietario. Diverso sarebbe il discorso se l'auto venisse rottamata.
Questa è la mia opinione.
Questa è la mia opinione.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
capisco bene il tuo punto vista , in effetti non ho ben capito che fine fara' la mia amata Lybra , mi sa che verrà'
spedita all'estero non so se per essere rottamata o rivenduta , in ogni caso se a qualcuno del forum dovesse servire il cd charger me lo faccia sapere .
spedita all'estero non so se per essere rottamata o rivenduta , in ogni caso se a qualcuno del forum dovesse servire il cd charger me lo faccia sapere .
Non credo per venire rottamata, non avrebbe senso portarla all' estero per questo ...
se va all' estero la rottamazione per espatrio e' obbligatoria.....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Deve rimanere in questa condizione o può essere ritargata ?