TRISTE COSTATAZIONE
TRISTE COSTATAZIONE
Posseggo una Lybra del2002 col Nav. ho scoperto che praticamente le nuove schede Sim da128K non vengono riconosciute qualcuno sa come fare? Perchè abbiamo un telefono che preaticamente non serve a nulla
Re: TRISTE COSTATAZIONE
non essere triste mi sono ricordato che anche la mia sim alcune volte non la riconosceva.
non è la sim ma il porta sim aggiungi un paio di strati di nastro adesivo largo sul retro vedrai che funziona le sim nuove sono più sottili delle vecchie ciao
non è la sim ma il porta sim aggiungi un paio di strati di nastro adesivo largo sul retro vedrai che funziona le sim nuove sono più sottili delle vecchie ciao
Quoto luigi, io ebbi questo problema sul mio vecchio cellulare, passando dalla 16kb alla 32kb... e ci mettevo un pezzettino di carta plastificata inmodo da far spessore...
Avallo Luigi,
io ho risolto con del biadesivo dietro la sim. Ho certezza che non si staccherà e mi ha aumentato lo spessore.
Francesco
io ho risolto con del biadesivo dietro la sim. Ho certezza che non si staccherà e mi ha aumentato lo spessore.
Francesco
No, ha ragione, le 128 ogni tanto e non tutte danno qualche problema, soprattutto con la rubrica.
Basta cancellare tutti i nomi e rimemorizzarli e tutto va bene
Basta cancellare tutti i nomi e rimemorizzarli e tutto va bene
Ringrazio tutti per le risposte domani proverò a mettere del nastro grazie