ricambi libra svendo
-
enrico
ricambi libra svendo
dispongo di questi ricambi nuovi originali lancia:
- centralina tergivetri (la classica che si rompe), in lancia costa sui 75,00 io la svendo a € 30,00
- pre pompa gasolio alimentazione a € 80,00 completa di galleggiante
- puleggia smorzatrice albero motore € 73,00
- cuscinetto tenditore cinghia ausiliare € 26,00
- volano frizione jtd prezzo da concordare
- kit frizione jtd completo prezzo da concordare
articoli after market, cmq indotto fiat lancia garantiti !
- pompa frizione\cilindretto frizione prezzo da concordare
- cinghia servizi idem come sopra
- kit ditribuzione jtd comprendente cinghia distribuzione,e i due cuscinetti uno modificato recentemente meno rumoroso del vecchio
sono tutti articoli nuovi scatolati fiat lancia !!!!
spese di spedizione a parte, cmq € 9,20 con il contrassegno € 16,00, per info contattemi. grazie
ps si applicano pure su stilo, la sorella.......
- centralina tergivetri (la classica che si rompe), in lancia costa sui 75,00 io la svendo a € 30,00
- pre pompa gasolio alimentazione a € 80,00 completa di galleggiante
- puleggia smorzatrice albero motore € 73,00
- cuscinetto tenditore cinghia ausiliare € 26,00
- volano frizione jtd prezzo da concordare
- kit frizione jtd completo prezzo da concordare
articoli after market, cmq indotto fiat lancia garantiti !
- pompa frizione\cilindretto frizione prezzo da concordare
- cinghia servizi idem come sopra
- kit ditribuzione jtd comprendente cinghia distribuzione,e i due cuscinetti uno modificato recentemente meno rumoroso del vecchio
sono tutti articoli nuovi scatolati fiat lancia !!!!
spese di spedizione a parte, cmq € 9,20 con il contrassegno € 16,00, per info contattemi. grazie
ps si applicano pure su stilo, la sorella.......
-
angelo1960
Re: ricambi libra svendo
ciao... sarei interessato a tutto "l'apparato" frizione..la mia diventa dura..stacca troppo in alto..non so se sia la pompa o il resto comunqe se mi facessi un buon prezzo per tutto.sarei anche disposto..rispondi al mio indirizzo email grazie 3388125932@tim.it
-
salvo
ciao vorrei sapere il prezzo del kit frizione se originale
e cosa intendi per articoli after market
grazie se vuoi contattami pure sulla mail
e cosa intendi per articoli after market
grazie se vuoi contattami pure sulla mail
-
Nostradamus
Sono interessato anch'io al kit frizione. Puoi farmi sapere il prezzo?
Per contatti privati nostradamus01@tiscali.it
Per contatti privati nostradamus01@tiscali.it
-
GIOVANNI65
ciao hai solo materiale del motore nell'abitacolo hai nulla ??? volevo chiederti hai debimetri valvola egr
grazie e ciao
grazie e ciao
-
boss77
cosa intendi dire quando dici che la centralina tergivetri è la classica che si rompe?
spiegamelo per favore, poiche ho un problema proprio li e se la soluzione è la tua centralina allora la prendo ciao
spiegamelo per favore, poiche ho un problema proprio li e se la soluzione è la tua centralina allora la prendo ciao
-
andrea
Ho necessità di trovare una leva di comando Cruise Control.
Puoi aiutarmi?
Andrea.
Puoi aiutarmi?
Andrea.
-
enrico
X Angelo;
ciao il tuo problema putroppo non dovrebber essere la pompa frizione, calcola che se fosse la pompa a questo punto non staccheresti nemmeno in alto !!!!al momento che i ogmmini interni non fanno più tenuta... la pompa non fa circolare olio e automaticamente si blocca (le famose macolature interne), NON MI voglio sostituire al meccanico ma di questi problemi, .
per farti il prezzo di volano e kit frizione, una cortesia, la libra manta due varianti di VOLANO motore e relativo kit frizione, ti chiedo se possibile di fornirmi la sigla motore della vettura,(meglio il telaio della vettura, gli ultimi otto numeri del telaio esempio zla 830000123456 123456 cos' insomma, e ti faccio il prezzo migliore davvero. ps ricordo che sono originali fiat lancia !!
ciao il tuo problema putroppo non dovrebber essere la pompa frizione, calcola che se fosse la pompa a questo punto non staccheresti nemmeno in alto !!!!al momento che i ogmmini interni non fanno più tenuta... la pompa non fa circolare olio e automaticamente si blocca (le famose macolature interne), NON MI voglio sostituire al meccanico ma di questi problemi, .
per farti il prezzo di volano e kit frizione, una cortesia, la libra manta due varianti di VOLANO motore e relativo kit frizione, ti chiedo se possibile di fornirmi la sigla motore della vettura,(meglio il telaio della vettura, gli ultimi otto numeri del telaio esempio zla 830000123456 123456 cos' insomma, e ti faccio il prezzo migliore davvero. ps ricordo che sono originali fiat lancia !!
-
enrico
ciao Salvo, dove scrivo origionale è veramente originale fiat lancia, scatolato in tutto !! after market si chiama il mercato parallelo, quello che tu vai dal ricambista di auto e chiedi ricambi delle vetture, in pratica ilmeccanico generico si serve dal ricambista aftermarket !! i ricambi aftermarket sono i ricambi che vengono prodotti dalle fabbriche che lavorano per fiat lancia ecc... tranne che alla fiat arrivano e loro scatolano con scatola fiat, all'aftermarket arrivano e scatolano con le loro scatole,. perciò ricambi con due anni di garanzia come da normativa Monti, ma dal costo inferiore perchè basta guadagnare meno a loro;
esmepio di aftermarket: la marelli elettronica e meccanica in generale; la champion\arman\valeo per le spazzole tergi, la galfer o brembo per le pastiglie freni o dischi fren, ecc.....
QUESTA MAIL è per chi volesse sapere la differenza tra aftermarket e ricambio originale, grazier
esmepio di aftermarket: la marelli elettronica e meccanica in generale; la champion\arman\valeo per le spazzole tergi, la galfer o brembo per le pastiglie freni o dischi fren, ecc.....
QUESTA MAIL è per chi volesse sapere la differenza tra aftermarket e ricambio originale, grazier