Informazioni corrette?
Informazioni corrette?
Salve ragazzi! Molto probabilmente già tanti avranno posto questa domanda.. Il quesito è il seguente: è normale che sul mio ICS (da tempo) quando do' un'occhiata ai consumi della mia leona mi da 8,8 litri per 100km? Praticamente consumi da Ferrari o mi sbaglio nei calcoli? Premetto che questo avviene in modalità TRIP e con macchina in movimento. La mia leona è una lybra jtd lx 1900 del 2000. Qualcuno può darmi ragguagli in merito? Grazie!
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.
Re: Informazioni corrette?
l'ics non è preciso, anche il mio segna molto dipiu dei consumi reali, fai i conti tra pieno e pieno
Giusta la tua osservazione pitto83 ma sai... di questi tempi non mi capita spesso di fare un pieno! Comunque grazie per il tuo intervento.
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.
Dalla mia esperienza personale posso dire che in teoria i dati dell' ics sono precisi..cio' che li fà sballare un po' sono dovuti alle soste con motore acceso dove i consumi segnalati salgono a 25l/100 km... purtroppo così la media reale và a farsi friggere...
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
-
Ciao a tutti......
tranquillo....io trainando sono arrivato anche a 12l per100km.Secondo me direi che e' affidabile,andando ad una velocita' costante per pochi km i consumi si assestano meglio ancora se si resetta il trip dell'ics.......vedrai....
tranquillo....io trainando sono arrivato anche a 12l per100km.Secondo me direi che e' affidabile,andando ad una velocita' costante per pochi km i consumi si assestano meglio ancora se si resetta il trip dell'ics.......vedrai....
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto