SCAMBIO THEMA BERLINA PER THEMA SW

Thema
giugi78

SCAMBIO THEMA BERLINA PER THEMA SW

Messaggio da leggere da giugi78 »

Ciao a tutti,
se qualcuno ha una Thema SW come questa:
- 1° serie i.e. Turbo
- 2°- 3° serie Turbo 16v
- 3° serie 3.0 V6
propongo lo scambio con mia Thema 16v LS V.I.S. 3° serie Full OPT blu madras, alcantara ghiaccio, sedile post sdoppiabile, impianto GPL sequenziale, iscritta al LTCI e ASI con ADS e CRS, tagliandata, ottime condizioni generali e molto rara in quanto dotata di CRUISE CONTROL (quelle con tale accessorio si contano sulle dita di una mano!).
Contattatemi anche con messaggio privato oppure cliccando sul mio nickname visualizzate la mia email...
Scambio solo per motivi di allargamento famiglia!
:D
Stefano

Re: SCAMBIO THEMA BERLINA PER THEMA SW

Messaggio da leggere da Stefano »

eh vabe.... se non ti basta il bagagliaio della Thema berlina allora sei incontentabile :D :D :D
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
giugi78

Con i bimbi non basta mai lo spazio....neanche quello del cofano della Thema berlina!!! :D
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Mi sa che qui c'è dell'altro: cerca una turbo....perchè i bambini pesano e poi la macchina va troppo lenta... :-))))
giugi78

Macchè scherzi, la piccola Eleonora dai suoi soli 2 anni pensi che non si accorgerebbe del calo di prestazione dovuto alla station a parità di 2000 atmosferico?!?!?! ;)
Stefano

http://www.subito.it/auto/lancia-thema- ... 576011.htm

Peccato che costicchia... è spettacolare
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
giugi78

Premesso che non amo questo colore seppur molto particolare..la quotazione è veramente alta...certo si dice di un basso chilometraggio ma cmq il prezzo è fuori mercato..non faccio un segreto del fatto che la mia 8.32 è stata venduta a 7500euro e aveva 90.000km con ancora ben poche cose da mettere a punto ma totalmente funzionante e in piena efficienza..quindi annunci simili credo resteranno con le ragnatele per un bel pò...
Non si vede bene con quelle foto ma se la macchina è BELLA come sulla carta credo che possa arrivare a non più di 4000-4500 non credi anche tu Ste?
La mia è una VIS blu madras con alcantara ghiaccio e radio clarion Lancia Lineaccessori, obbiettivamente non credo possa avere una quotazione oltre 3000euro se in perfetta efficienza... la mia lo è, scrupolosamente tagliandata ha la chicca del cruise control e un impianto gpl ad iniezione sequenziale nuovo (che non altera la capienza del bagagliaio, prestazioni praticamente immutate e consente spese di gestione carburante mooooolto buone, non inquina quasi per niente e circola anche con i blocchi...) per cui credo che possa valere sui 4000-4500 ugualmente...da qui la mia idea di fare uno scambio ma ripeto puramente per una questione di spazi vista la prole che magari in futuro aumenterà anche!!! :D
Stefano

direi di si, proprio 4500-5000 sia il prezzo giusto se veramente bella..Consideriamo che di SW ce ne sono davvero poco, turbo 16 poi si contano sulle dita di una mano... Per il colore... a me piace moltissimo..
giugi78

il mondo è bello perchè è vario! :D
Renzo

Messaggio da leggere da Renzo »

Ciao Giulio,
se ti interessano le 3.0 sw allora è meglio cercarle in Germania (soprattutto), dove i prezzo sono ancora ragionevoli.
Hai visto quella LS su autoscout.de ?
Renzo
Rispondi

Torna a “Thema : il Mercatino”