Vetro "rumore" sinistro.
Vetro "rumore" sinistro.
Ciao chi mi da una dritta? Ho il vetro ant. sx che vibra producendo un rumore sinistro come se toccasse qualcosa di metallico prima è iniziato con il vetro abbassato adesso anche a vetro chiuso e non sempre, il funzionamento non da problemi scorre bene e senza rumori strani per cui il meccanismo sareì portato ad escluderlo. Scusate si mi sono dilungato spero di essermi spiegato bene cioa a tutti.
Re: Vetro "rumore" sinistro.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 15&t=47515
A me è stato utile questo post, vedi se può aiutarti...
Ciao
A
A me è stato utile questo post, vedi se può aiutarti...
Ciao
A
Se ho ben capito tenendo una mano alla base del montante zona retrovisore esterno ed una sull'angolo in alta tirare verso interno vettura con vetro aperto? Se potete darmi conferma proverò!
Allora:
1) Giù il vetro
2) tenere ferma la portiera nei pressi della maniglia di apertura (nei pressi, quindi la posizione più comoda)
3) prendere lo "spigolo" alto della portiera e tirare verso l'interno dell'auto
detto brutalmente, il montante esterno della posrtiera si piega verso l'interno.
Zù
1) Giù il vetro
2) tenere ferma la portiera nei pressi della maniglia di apertura (nei pressi, quindi la posizione più comoda)
3) prendere lo "spigolo" alto della portiera e tirare verso l'interno dell'auto
detto brutalmente, il montante esterno della posrtiera si piega verso l'interno.
Zù
COMPLIMENTI !!!!!!!!! Rumore sparito come x magia, non ci credevo ma funziona davvero!!!
Dopo i tentativi di 2 carrozzieri esperti (?...) problema risolto.
GRAZIE!
Dopo i tentativi di 2 carrozzieri esperti (?...) problema risolto.
GRAZIE!
Io ho solo migliorato la situazione ma credo di avere un problema con il fissaggio interno del vetro perchè quando chiudo la porta si sente un rumore interno "come se ci fosse qualcosa di lento", comunque sia rimane un dato incontrovertibile questo è un grande forum w il forunm dei lybristi!