Salve a tutti, grazie a voi ( ed al mio amico elettrotecnico) sono riuscito a multimedializzare la lia Lybra, avrei però un paio di questi da porre ai più eruditi:
1) Come mai non riesco a commutare se non con un dvd in funzione?
2) Se inserisco un cd audio è normale che non riesco a visualizzare le tracce?
3) Non riesco a far funzionare l'IR dell'ics avrò sbagliato qualcosa? ho seguito le guide domani ricontrolleremo i collegamenti.
4) Ogni tanto è cpme se si " scommutasse" cioè riesco a sentire solo l'audio e non il video.
Grazie a tutti.
Mistergold
Problemino dnx300
Re: Problemino dnx300
1)la commutazione avviene solo quando l'ics trova in ingresso di sincronismo d'ampiezza pari circa a 4 volts...se il dvd è spento...la commutazione non avverrà mai......tu che dici???
2)non ho capito bene cosa intendi
3)ecco la guida...http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 99&t=50599
così funzionerà sicuramente, progettato, testato e montato personalmente
4)se è come penso io.....alcune volte succede anche a me quando passa dal DVD alla PenDrive.....
l'ics torna allo stato iniziale, perchè il dvd facendo il passaggio di fonte per un istante, molto piccolo, interrompe la trasmissione video,...niente video...niente csync, addio commutazione....
quindi la cosa è più che normale
2)non ho capito bene cosa intendi
3)ecco la guida...http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 99&t=50599
così funzionerà sicuramente, progettato, testato e montato personalmente
4)se è come penso io.....alcune volte succede anche a me quando passa dal DVD alla PenDrive.....
l'ics torna allo stato iniziale, perchè il dvd facendo il passaggio di fonte per un istante, molto piccolo, interrompe la trasmissione video,...niente video...niente csync, addio commutazione....
quindi la cosa è più che normale
Re: Problemino dnx300
Grazie intanto x la risposta, mi spiego meglio:
1) Dvd acceso ma senza alcun dvd inserito non commuta cioè non riesco a vedere lo schermo iniziale del dnx per intenderci il logo Amstrad,
2) Se inserisco un cd audio si dovrebbe vedere la lista delle tracce?
3) Grazie per il link
4) A me capita senza che inserisca nulla cioè continuo a funzionare il dvd ma sento l'audio e come se il dvd si fermasse.
Grazie ancora
1) Dvd acceso ma senza alcun dvd inserito non commuta cioè non riesco a vedere lo schermo iniziale del dnx per intenderci il logo Amstrad,
2) Se inserisco un cd audio si dovrebbe vedere la lista delle tracce?
3) Grazie per il link
4) A me capita senza che inserisca nulla cioè continuo a funzionare il dvd ma sento l'audio e come se il dvd si fermasse.
Grazie ancora