Altezza caratteri forum sballata
-
Altezza caratteri forum sballata
Chiedo aiuto perchè non ho più l'altezza "normale" dei caratteri delle discussioni e sono in grassetto.
Tempo fà avevo letto qualcosa al riguardo, ma non riesco più a trovare il suggerimento.
Grazie in anticipo.
Francesco
Tempo fà avevo letto qualcosa al riguardo, ma non riesco più a trovare il suggerimento.
Grazie in anticipo.
Francesco
-
Re: Altezza caratteri forum sballata
Mi sono accorto che il "difetto" lo fa solo con il computer che utilizzo di solito.
Con un altro va tutto ok.
Cosa può essere successo?
Help me:?
Con un altro va tutto ok.
Cosa può essere successo?
Help me:?
Per quanto ci pensi , non riesco a trovare una spiegazione.
Ci vorrebbe un informatico......
Ci vorrebbe un informatico......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
... eppure ero convinto di avere già letto di questo problema proprio su questo Forum ed era stato risolto con una combinazione di tasti. Ammesso che mi ricordi giusto, visto che l'età avanza ed il ric....mento pure:D
Se usi firefox prova così:
Ripristinare la dimensione minima carattere
Alcuni siti web non vengono visualizzati in modo adeguato quando è impostata la dimensione minima del carattere (font). Per ripristinare la dimensione minima del carattere:
Nella parte superiore della finestra di Firefox fare clic sul pulsante Firefox e selezionare Opzioni.
Fare clic per selezionare il pannello Contenuti.
Nella sezione Caratteri e colori, fare clic su Avanzate....
Modificare la voce Dimensione minima carattere selezionando Nessuna.
Ripristinare la dimensione minima carattere
Alcuni siti web non vengono visualizzati in modo adeguato quando è impostata la dimensione minima del carattere (font). Per ripristinare la dimensione minima del carattere:
Nella parte superiore della finestra di Firefox fare clic sul pulsante Firefox e selezionare Opzioni.
Fare clic per selezionare il pannello Contenuti.
Nella sezione Caratteri e colori, fare clic su Avanzate....
Modificare la voce Dimensione minima carattere selezionando Nessuna.
-
Sicuramente è un'impostazione del browser.
Se proprio non riesci a risolvere cambialo almeno il tempo di disinstallare e reinstallare
Se proprio non riesci a risolvere cambialo almeno il tempo di disinstallare e reinstallare
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Aggiornamento. Io uso solitamente Google Chrome e mi fa il difetto ( attenzione, solo nel testo dei messaggi; il resto è corretto).
Se uso IE non fa il difetto. Ho provato a pulire le varie cache su Google ma senza risultato.
Se uso IE non fa il difetto. Ho provato a pulire le varie cache su Google ma senza risultato.
-
Ho disinstallato Google Chrome e reinstallato. Adesso funziona tutto ok.
Mi viene il dubbio che il difetto sia uscito dopo avere fatto un copia-incolla sui messaggi privati.
E' possibile che c'entri qualcosa?
Grazie.
Francesco

Mi viene il dubbio che il difetto sia uscito dopo avere fatto un copia-incolla sui messaggi privati.

E' possibile che c'entri qualcosa?
Grazie.
Francesco
-
Tutto può essere.
Oramai dell'informatica non mi stupisce più nulla
Oramai dell'informatica non mi stupisce più nulla

Andrea Oristano
-
Secondo me hai semplicemente aumentato lo zoom (CTRL+Rotella del mouse)
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control