Salve ragazzi, ieri mi sono dilettato a cambiare la lampadina del vano porta oggetti sotto al posa cenere, (anche grazie alle informazioni di Cate) anche pensando che avrebbe illuminato il posacenere, ma ciò non è avvenuto. Mi spiego meglio, ora il vano portaoggetti è illuminato perfettamente ma mi rimane il buio completo al posacenere ed all'accendisigari,.
Non è che c'è da cambiare qualche altra lampadina di cui io ignoro l'ubicazione?
Io ovviamente ho cercato di trovarla ma non ne ho trovato traccia, allora ho pensato: " Vuoi vedere che sulla Lybretta non è compresa l'illuminazione del posac? Bah
Mi sapete dare qualche dritta?
luce accendisigari e posacenere
Re: luce accendisigari e posacenere
....uhmmm...se non ricordo male, dovresti tirare il cassettino del posacenere verso te, in modo da estrarlo...farà un pochino di resistenza, ma è normale. Poi dovresti trovare sotto l'accendisigari non un led, ma una lampadina tutto vetro.....e procedere alla sostituzione della stessa....credo che il grande Amos confermerà!
Tito, prova con la funzione cerca, è stata una discussione ampiamente trattata!
Cate
Tito, prova con la funzione cerca, è stata una discussione ampiamente trattata!
Cate

Come dice la grande Cate, tira via il posacenere previo smontaggio delle due viti superiori; dovresti trovare la seconda lampadina tuttovetro (tipo 1,2 o 3 W) nella ghiera verde a guida di luce della presa accendisigari. E' anche probabile che sia solo un falso contatto (OT: per Anguillara non ci sarebbero problemi, attendiamo risposte dagli altri) Ciao A--
L'altro ieri ho cambiato la lampadina del vano porta oggetti ed ho visto che in effetti il posacenere è illuminato da un'altra lampadina alimentata insieme all'accendi sigari. Però non sono riuscito a capire né dove fosse né come arrivarci... per fortuna la mia funziona...
Buona caccia,
Massimo SI
Buona caccia,
Massimo SI