barre trasversali
barre trasversali
carissimi amici del forum ha bisogno di dotare (per motivi di spazio) la mia lybra di barre trasversali sulle quali poi installare un baule.
Ci sarebbe qualche forum...ista che se ne deve disfare?
Ditemi il prezzo e vedremo di concludere.
ciao aspetto con ansia.
Ci sarebbe qualche forum...ista che se ne deve disfare?
Ditemi il prezzo e vedremo di concludere.
ciao aspetto con ansia.
Re: barre trasversali
Per non protrarre la tua ansia, se le ritrovo, ti cedo le mie a titolo gratuito che presi con la macchina usata. Ti invio una mail, se il tuo nick è geograficamente collocato, ci vediamo di persona e mi paghi un caffè. Ciao A--
Ciao Amos e max,
visto che vi incontrate (forse) per un caffè ed anche io dovrei essere delle vostre parti, a giudicare dal nick name e da ciò che Amos afferma, perché non allargare le strette di mano anche alla mia persona? E poi notoriamente le barre sono 2, facciamo una ciascuno? Scherzo, io le ho già. Sarebbe simpatico poter incontrare qualcuno "in verticale" (gergo dei radioamatori di un tempo). Un saluto a tutti e spero di vedervi presto. reverse
visto che vi incontrate (forse) per un caffè ed anche io dovrei essere delle vostre parti, a giudicare dal nick name e da ciò che Amos afferma, perché non allargare le strette di mano anche alla mia persona? E poi notoriamente le barre sono 2, facciamo una ciascuno? Scherzo, io le ho già. Sarebbe simpatico poter incontrare qualcuno "in verticale" (gergo dei radioamatori di un tempo). Un saluto a tutti e spero di vedervi presto. reverse
Questa cosa non può fare che gran piacere. Speriamo di quagliare presto, ciao A--
ben volentiri! Ti ringrazio della tua disponibilità. Come si vede dal nick io sono di Roma, quindi "no problem".
ciao
ciao
Dacci traccia della mail, così proviamo a procedere-ciao amosm@email.it
Ciao raga, se posso (turni di lav. permettendo anch'io vorrei offrirvi un coffi, sono di anguillara (sul lago di bracciano) e stavo pensando :"Perchè non ci vediamoproprio al mio paesello?"
Da me non ci sono vigili avvelenati di multe, ma un bel lago tranquillo tranquillo dove poter anche fare due chiacchere. Fatemi sapere ciao
Sarebbe bello fare quattro chiacchere tra amici di forum.
Da me non ci sono vigili avvelenati di multe, ma un bel lago tranquillo tranquillo dove poter anche fare due chiacchere. Fatemi sapere ciao
Sarebbe bello fare quattro chiacchere tra amici di forum.
Ciao Tito et alii,
io sono pronto a tutto, tempo permettendo, a parte questo week end impegnato non dovrei avere grossi problemi per gli altri giorni, almeno fino alla fine della prossima settimana, poi ho qualche trasfertuccia all'estero che mi aspetta. La mia e-mail è: esreverotua@tiscali.it se riuscissimo a vederci potremmo dimostrare agli amici siculi che anche qui non si scherza con i "raduni"...improvvisati!!
Buona serata a tutti per il momento, reverse
io sono pronto a tutto, tempo permettendo, a parte questo week end impegnato non dovrei avere grossi problemi per gli altri giorni, almeno fino alla fine della prossima settimana, poi ho qualche trasfertuccia all'estero che mi aspetta. La mia e-mail è: esreverotua@tiscali.it se riuscissimo a vederci potremmo dimostrare agli amici siculi che anche qui non si scherza con i "raduni"...improvvisati!!

Buona serata a tutti per il momento, reverse
....mi sento chiamata in causa, in quanto Siciliana!!
)
Ragazzi, incontratevi...dal nostro primo Lybrincontro a Palermo sono nate delle amicizie molto belle...e poi pian piano siamo passati ai raduni....potessi, vi raggiungerei anche io a Roma!!
)
Cateprolybrincontrieraduni!!!!!

Ragazzi, incontratevi...dal nostro primo Lybrincontro a Palermo sono nate delle amicizie molto belle...e poi pian piano siamo passati ai raduni....potessi, vi raggiungerei anche io a Roma!!

Cateprolybrincontrieraduni!!!!!
A proposito la mia e-mail è Anguillarino@yahoo.it turni permettendo ci sono sempre specie per lybrincontri