Pagina 1 di 1
Vibra il volante e si sente un rumore sordo....!!!!!!!!
Inviato: 20 apr 2013, 16:07
da Giovannitornatora
come dicevo Vibra il volante e si sente un rumore sordo solo dopo aver percorso molti km in autostrada, inizia tutto con un rumore ritmico sull'avantreno fino a culminare con delle vibrazioni che si accentuano a basse velocità, mi devo fermare, aspettare "che qualcosa si raffreddi" e quando riprendo il viaggio va tutto ok, dopo su x giù 150 km si ripresenta. Non può essere l'equilibrature xk lo dovrebbe far sempre! Ho pensato a un giunto andato eppure alle pasticche dei freni k toccano il disco anche quando non freno..... voi k ne dite????? PS ho messo le gomme nuove credendo fosse colpa loro....
Re: Vibra il volante e si sente un rumore sordo....!!!!!!!!
Inviato: 22 apr 2013, 23:19
da warner
Parliamo di ypsilon?tende ad indurire e bloccare il volante e sparisce dopo aver spento e riavviato il motore?
Re: Vibra il volante e si sente un rumore sordo....!!!!!!!!
Inviato: 23 apr 2013, 06:38
da LucaDelta
Può per caso essere la massa motore telaio che rinforzandola eliminerebbe i problemi alla guida elettrica. Il cavo in rame della massa riscaldandosi aumenta la dispersione elettrica e rinforzandolo si elimina il problema.
La mia è solo un'ipotesi
Re: Vibra il volante e si sente un rumore sordo....!!!!!!!!
Inviato: 23 apr 2013, 14:15
da warner
Esatto,come dice Luca in qualche caso e' bastato rinforzare la massa,io farei anche una diagnosi,se in memoria guasti del menu elttroguida trovi errore sensore di posizionamento sterzo devi rassegnarti e cambiare il piantone.