Pagina 1 di 1
apertura porta e non viene segnalato all'ics
Inviato: 16 apr 2013, 20:47
da aledema85
ciao ragazzi e da sabato che quando apro la porta lato guidatore non viene segnalato dall'ics e non si accendono neanche le luci interne.però su le altre porte funziona...invece su quella del guidatore la apreo e non segna niente cosa dovrei guardare per rissolvere il problema??? grazie a tutti
Re: apertura porta e non viene segnalato all'ics
Inviato: 16 apr 2013, 22:35
da warner
Se non mi sbaglio il contatto e' nella macchinetta apriporta,prova a controllare che banalmente non sia sporca di terra o altro,spruzza dello spray per lubrificare,verifica anche le connessioni nel montante che non ci siano fili tranciati.
Re: apertura porta e non viene segnalato all'ics
Inviato: 16 apr 2013, 22:39
da DeltaHPE
Per macchinetta apriporta intendi la serratura ?

Re: apertura porta e non viene segnalato all'ics
Inviato: 17 apr 2013, 01:00
da Elettriko
Warner secondo me ha centrato in pieno la diagnosi.
Il contatto che segnala alla centralina servizi l'apertura dello sportello si trova nel meccanismo di chiusura , ed è l principale sospettato ;
Altra possibilità è che si sia interrotto qualche fil nella guaina tra carrozzeria e sportello , o semplicemente un falso contatto nel connettore.
Re: apertura porta e non viene segnalato all'ics
Inviato: 17 apr 2013, 21:47
da reymagic
Per la lubrificazione vi consiglio MOLIKOTE Multigliss spay ...........è fantastico!