Difetti tipici thesis

Mercatino
Gallery
piacenza

Difetti tipici thesis

Messaggio da leggere da piacenza »

Buongiorno a tutti,
sono un appassionato Lancia e avrei la possibilità di acquistare una Thesis in ottime condizioni di un conoscente la 2000 a benzina e poi la vorrei mettere a Gpl.
L'auto che difetti tipici ha?
La macchina ha percorso circa 80.000 km quali interventi potrebbero a breve essere necessari?
Grazie.
Giorgio

Re: Difetti tipici thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

L'unico difetto che non potrai mai avere (beato te) è il cambio, poi sul 2000 i difetti maggiori li puoi avere con la turbina, per il resto se ti leggi un pò di post li trovi tutti.Una cosa che ho notato, la stragrande maggioranza di problemi sui motori dei benzina, è quella sulle macchine con doppia alimentazione
piacenza

Messaggio da leggere da piacenza »

L'unico nel senso che quella non ha il cambio automatico e che quindi gli altri difetti ci sono tutti ossia ha difetti ovunque!!!? Altro aspetto che mi preoccupa é il fatto che ne siano state prodotte poche, i ricambi (nuovi o usati) si trovano?
plameny

Messaggio da leggere da plameny »

io ho la 2000 turbo gpl.
e una infinità di problemi che non riescono a sistemarsi, cambiato la turbo, tutto il gruppo frizione e il volano. tutta l'elettronica nel motore.
il problema e elettronico e infinito.. dopo 6-7 anni non sono riuscito a trovare i rimedi..
tutti i meccanici sono poco preparati per questo tipo di macchina se si devono mettere le mani sul elettronica.
molto importante controllare bene se ci sono le spie accese sul cruscotto, specialmente avaria motore che io non ho mai tolto e il eol error sul contatore del contachilometri, e il nit revisionato dopo 3 anni di vita della macchina.
punti positivi della macchina.
comodità, superiore a tutte le altre.
potenza buona.
sarebbe ideale una 3,0 o 3,2 con il cambio manuale.. visto che ci sono tanti che hanno avuto problemi con il automatico.
comunque sono molto soddisfatto della macchina visto che coccola in tutto la persona dentro.
non vorrei offendere nessuno e una mia opinione se qualcuno la pensa diversamente..
Rispondi

Torna a “Thesis”