AIUTO PER THESIS

Mercatino
Gallery
francy4283

AIUTO PER THESIS

Messaggio da leggere da francy4283 »

Buona sera a tutti,:)o scusate ma dato che non riesco a divenire a capo di un problema alla mia thesis spero che quacuno esperto mi possa aiutare.Per un certo numero di Km ogni mattina l'auto va benissimo il cambio automatico funziona perfettamente, poi ad un certo momento quando da fermo devo ripartire sembra che la frizione nella prima marcia attacchi tutta insieme e l'auto parte a scatto , e cosi fino a quando non fermo la macchina .Spengo il motore e bastano pochi minuti e riparte dolcemente (per alcuni KM) poi di nuovo il problema frizione ricompare. Cosa posso fare? Il problema è meccanico o di centralina? Ringrazio in anticipo di vorrà darmi consigli Sandro
DeltaHPE

Re: AIUTO PER THESIS

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Meglio che posti nella sezione dedicata (Thesis), ma non preoccuparti ti sposterà il moderatore.
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Benvenuto giro la tua alla sezione ad hoc. Saluti
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Sui problemi del cambio automatico, sono stati scritti centinaia di post, comunque riassumendo, e partendo dalla soluzione più economica, le operazioni da fare sono
1 controllare le spinette e pulirle (sono sopra il cambio automatico, sotto il convogliatore d'aria), e la centralina sotto il pavimento passeggiero
2 fare un lavaggio del cambio, con cambio completo dell'olio
3 sostituire il gruppo elettrovalvole
4 la più costosa, sostituzione del cambio con uno revisionato
francy4283

Messaggio da leggere da francy4283 »

Salve a tutti, siete veramente gentili in seguito cerchero' se possibile di poter essere di aiuto a qualcuno. OK Giorgio lunedi iniziero' con la prima operazione "le spinette" poi ti diro' Ciao a tutti e grazie di nuovo Sandro:)o
Rispondi

Torna a “Thesis”