sostituzione valvola overboost

Mercatino
Gallery
claudio

sostituzione valvola overboost

Messaggio da leggere da claudio »

salve oggi ho ritirato la mia 2.4 jtd dall officina per il difetto di calo di potenza !
hanno sostituito la valvola overboost ma la mia bella è rimasta come prima pagando ben 490 franchi svizzeri quasi 300 euro !
qualcuno misericordioso mi potrebbe dare una mano ? premetto che il turbo va una meraviglia ! e il debimetro provato uno nuovo !!
grazie di cuore e saluti claudio
GIOVANNI65

Re: sostituzione valvola overboost

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Ciao Claudio prova a vedere se il tubo che va all'intercooler ha delle crepe cioè sfiata l'altra alternativa la valvola EGR altro non sò ciaociao
claudio

grazie govanni per la risposta !! proverò !!! saluti claudio
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

L'osservazione di Giovanni è corretta, ma mi sembra troppo banale che il meccanico non abbia effettutato "prima" questi semplici controlli e sia sia avventurato nella spesa a tuo carico, ciao A--
claudio

grazie amos !! stamattina cambio officina e vediamo cosa dicono gli accennerò i vostri preziosi consigli !! saluti dalla svizzera claudio
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Come ulteriore traccia, se le tubazione dell'aria di sovraliment. stanno bene, il debimetro pure, bisognerà verficare se l'attuatore della geometria variabile del turbocompressore fa il suo dovere. Un caloroso saluto a claudio, A--
claudio

grazie per i tuoi preziosi consigli Amos ! un salutone dalla svizzera ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”