Un saluto, un ringraziamento e un pensiero...

Mercatino
Gallery
Massimo 63

Un saluto, un ringraziamento e un pensiero...

Messaggio da leggere da Massimo 63 »

Ciao a tutti i frequentatori del forum, da circa 4 anni sono approdato sulla Lybra, prima Berlina 1.8 del 2000 adesso Sw 1.9 Jtd del 2005.
Sono fiero ed orgoglioso sia della vettura, sia di poter far parte di un gruppo di persone veramente speciali.
In questi anni ho potuto apprezzare consigli, suggerimenti, chiarimenti e quant'altro si possa legare all'uso di una bellissima auto quale è, e sarà sempre la Lybra.
Altresì ho apprezzato la sensibilità, l'onestà, la correttezza, la serietà sempre scevra da prestare il fianco a bassezze o volgarità, insomma ho apprezzato il valore umano che traspare da questo forum.
Per questo, anche se sono assiduo lettore piuttosto che scrittore vi esprimo un ringraziamento e mi auguro di trovarvi sempre così.
Grazie, a presto Massimo S.
claudio MI

Re: Un saluto, un ringraziamento e un pensiero...

Messaggio da leggere da claudio MI »

quoto massimo in pieno, anch'io, pur avendo cambiato auto, leggo spesso ( e qualche volta scrivo) questo splendido forum.
Ciao
Claudio
Massimo SI

Re: Un saluto, un ringraziamento e un pensiero...

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Non c'è che dire, i Massimo del 63 sono proprio una gran razza (io me ne intendo!)...

Massimo SI
Rispondi

Torna a “Lybra”