cruise control
cruise control
ciao a tutti vi chiedo una informazione io da poco ho una lancia lybra dell 2000 ho saputo che posso montare la leva del cruise control.posso montare la leva del cruise control del'alfa 147 1 serie del 2004???
-
Re: cruise control
Ciao e benvenuto:)-D
Puoi montare la leva della 147, ma devi midificare i colegamenti già predisposti nella lybra, invece se monti quella della 156, alfa sempre, i collegamenti sono uguali e va anche giusta come attacco al piantone del volante, mentre la 147, non va, bisogna modificare pure per fissarla.
Ideale sarebbe di trovare la sua, ma è molto difficile.
Puoi montare la leva della 147, ma devi midificare i colegamenti già predisposti nella lybra, invece se monti quella della 156, alfa sempre, i collegamenti sono uguali e va anche giusta come attacco al piantone del volante, mentre la 147, non va, bisogna modificare pure per fissarla.
Ideale sarebbe di trovare la sua, ma è molto difficile.
Ricordo anche che il cruise control sulla lybra 1.6 e 1.8 benzina non si può montare.
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Come già ti hanno detto , la leva della 147 si può adattare , ma vanno modificati sia l'attacco al piantone che i collegamenti elettrici.
Molto più facile montare la leva della 156 (nuova dovrebbe costare intorno ai 100 €) ed è compatibile al 100%
Molto più facile montare la leva della 156 (nuova dovrebbe costare intorno ai 100 €) ed è compatibile al 100%
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

grazie ragazzi per le risposte.perche io ho una 147 ferma con culo schiacciato e cambio rotto.e monta il cruise control.e volevo montare la mia senza spendere i soldi.per addattarla non ne un problema.il problema e la modifica dei fili.che fili devo invertire?perche al momento sono senza lavoro e spendere 100 euro per la leva del cruise control.mi rode.grazie ancora per le risposte.
grazie ragazzi per le risposte.perche io ho una 147 ferma con retro schiacciato e cambio rotto.e monta il cruise control.e volevo montare la mia senza spendere i soldi.per addattarla non ne un problema.il problema e la modifica dei fili.che fili devo invertire?perche al momento sono senza lavoro e spendere 100 euro per la leva del cruise control.mi rode.grazie ancora per le risposte.
Leggi questa discussione : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1068853
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006