X Vixmi e Antonio Mo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
enzosub

X Vixmi e Antonio Mo

Messaggio da leggere da enzosub »

Salve,non ho il piacere di conoscervi personalmente ma spero che mi possiate aiutarmi a capire cosa è successo alla mia auto.Tutto è cominciato qualche giorno fa, faccio per accendere la macchina ma non parte più cioè mi spiego meglio, quando giro la chiave lei parte immediatamente per poi morire dopo pochi secondi. Premetto che non mi ha mai dato nessun problema, Io pensavo ad un problema di alimentazione dovuto alla pompa che di solito si trova nel serbatoio. Ho smontato il serbatoio ho avuto la sorpresa che la mia auto non ha la pompa nel serbatoio, ho cambiato il filtro del gasolio ma niente. Ieri ho provato a staccare il tubo che va a l'interculer e con molta sorpresa l'auto resta in moto ma se provo a spostarla lei muore.Dimenticavo fa anche molto fumo bianco. Vi ringrazio anticipatamente del aiuto che vorrete darmi.
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
Alfredo@blulanciA

Re: X Vixmi e Antonio Mo

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao Enzosub, io non so risponderti, Vixmi è a Silvertone e rientra tra una settimana, Antonio risponde nella sezione Phedra's Piazza ma ha poco tempo e ci legge raramente, fai un tentativo.
enzosub

Re: X Vixmi e Antonio Mo

Messaggio da leggere da enzosub »

Grazie lo stesso, Ieri a forza di provare sono riuscito a metterla in moto ma faceva tanto fumo bianco da far paura dopo di che ho messo 20 euro di diesel plus e l'auto si è messa in moto superando i 3000 giri allora sono andato a provarla ma di velocità non supera i 60 kh ma in compenso non fuma più. Oggi riprovo.
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”