Ciao a tutti,
questo fine settimana mi sono cimentato nella lettura dei manuali che ci sono sul club lybra e a giocherellare con la mia piccola. Ho un'Intensa 19.jtd e vorrei montare il sensore pioggia e antiappannamento e lo specchietto fotocromatico.
Ho visto che alla base dello specchietto c'e' il connettore P65 a cui arrivano tutti i fili per gestire specchietto, sensori, led e telepass.
Vorrei sapere, per piacere:
1) se qualcuno si e' cimentato con quest'avventura e se ne vale la pena dachi gia' ce li ha;
2) i codici dei prodotti ed eventuali costi approssimativi;
3) La disponibilita' e il codice del cavo che dal connettore P65 tira fuori tutte le diramazioni e connettori per i servizi in oggetto visto che al momento c'e' attaccato un connettore da cui escono i soli tre fili necessari per i led.
Grazie a tutti,
AleC
Info su specchietto fotocromatico e sensore pioggia: per Amos e altri esperti
Re: Info su specchietto fotocromatico e sensore pioggia: per Amos e altri esperti
Ciao,
mi sembra strano che una Intensa non abbia già tutta 'sta roba di serie (nella mia è così).
Comunque secondo me l'unico realmente utile è il sensore di pioggia e mi pare incredibile che tu non lo abbia di già.
Lo specchietto non mi sembra un gran che ed il sensore di vetro appannato è una vera rogna per chi vuol decidere in proprio se tenere o meno il climatizzatore in AUTO o ECON: se lui decide che il vetro si sta appannando (ed è davvero molto sensibilie) se ne frega delle mie preferenze e riattiva il compressore.
Questo è il mio parere, poi fai te...
Massimo SI
mi sembra strano che una Intensa non abbia già tutta 'sta roba di serie (nella mia è così).
Comunque secondo me l'unico realmente utile è il sensore di pioggia e mi pare incredibile che tu non lo abbia di già.
Lo specchietto non mi sembra un gran che ed il sensore di vetro appannato è una vera rogna per chi vuol decidere in proprio se tenere o meno il climatizzatore in AUTO o ECON: se lui decide che il vetro si sta appannando (ed è davvero molto sensibilie) se ne frega delle mie preferenze e riattiva il compressore.
Questo è il mio parere, poi fai te...
Massimo SI
Re: Info su specchietto fotocromatico e sensore pioggia: per Amos e altri esperti
Di massima se trovi il connettore P65 completamente cablato (8/10 conduttori) la parte è predisposta per ricevere i vari sensori. I codici ed i prezzi di listino (2005) sono:
- sensore pioggia 46548671, 78 €;
- sensore antiappann. 46771010, 176€;
- specchio elettr. fotocr. 735310092, 235 €;
- specchio elettr. fotocr. + sens. pioggia + sens. antiapp. 735310091, 254 € (.......)
I prezzi sono abbastanza sostenuti e c'è da valutare, se si intende adottare questa integrazione, ricorrere a degli sfasciacarrozze o acquisti in rete. Quanto detto da Massimo sul sens. antiapp. è anche confermato anche da altri amici in post preced. Ciao A--
- sensore pioggia 46548671, 78 €;
- sensore antiappann. 46771010, 176€;
- specchio elettr. fotocr. 735310092, 235 €;
- specchio elettr. fotocr. + sens. pioggia + sens. antiapp. 735310091, 254 € (.......)
I prezzi sono abbastanza sostenuti e c'è da valutare, se si intende adottare questa integrazione, ricorrere a degli sfasciacarrozze o acquisti in rete. Quanto detto da Massimo sul sens. antiapp. è anche confermato anche da altri amici in post preced. Ciao A--
Grazie mille ad Amos e Massimo per i preziosi consigli.
Scusate per il ritardo nella risposta ma sono stato fuori per tutta la scorsa settimana.
Devo dire che i prezzi sono un po' altini e se dovessi scegliere opterei per il pacchetto completo il cui prezzo conviene sicuramente rispetto agli altri... ma resta sempre caro!
Credo che cercero' agli sfasciacarrozze ma la priorita' la do', al mometo, agli specchietti esterni ribaltabili che alla luce dei fatti mi sembrano molto piu' utili.
Ciao e grazie,
AleC
Scusate per il ritardo nella risposta ma sono stato fuori per tutta la scorsa settimana.
Devo dire che i prezzi sono un po' altini e se dovessi scegliere opterei per il pacchetto completo il cui prezzo conviene sicuramente rispetto agli altri... ma resta sempre caro!
Credo che cercero' agli sfasciacarrozze ma la priorita' la do', al mometo, agli specchietti esterni ribaltabili che alla luce dei fatti mi sembrano molto piu' utili.
Ciao e grazie,
AleC
dopo una ricerca mirata sono giunto alla tua posta
siccome avevo posto lo stesso quesito, ne approffitto
per chiderti cosa hai fatto. e se si come.
Ti ringrazio.
giuseppe
siccome avevo posto lo stesso quesito, ne approffitto
per chiderti cosa hai fatto. e se si come.
Ti ringrazio.
giuseppe
Al momento non ho ancora fatto niente. Comunque come dicevo penso che al momento temporeggero' per altre priorita'. Tra l'altro, se hai letto un mio precedente post, sono appena reduce da una spesa di 700 euro non prevista per noie all'impianto frenante.
Ciao,
AleC
Ciao,
AleC