Consiglio kit xenon
Consiglio kit xenon
Siccome voglio andare a correre in pista con la mia leona chiedo a chi di voi si dedica al mio stesso sport un consiglio in merito ad un kit xeno 6000k.
Mi serve per la 24 ore di Predappio, si gira in circuito privato (altrimenti sarei fuori legge con quei fari vero? )
Leggo di lampadine corte e lunghe, come faccio a districarmi? Anche consigli in privato vanno benissimo, grazie.
Grazie per i consigli
Mi serve per la 24 ore di Predappio, si gira in circuito privato (altrimenti sarei fuori legge con quei fari vero? )
Leggo di lampadine corte e lunghe, come faccio a districarmi? Anche consigli in privato vanno benissimo, grazie.
Grazie per i consigli
Re: Consiglio kit xenon
In circuito vanno bene tutte, perchè dici corte o lunghe ? Che attacco hai H4 ?
Se vuoi montare le Xeno senza modificare il fanale servono le H7 corte , le lunghe vanno a toccare l'oscuratore
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

appena prese, versione corta, grazie
dove le hai prese?
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> dove le hai prese?
Sulla baia, 48€ spedite con corriere
> dove le hai prese?
Sulla baia, 48€ spedite con corriere
Montato il kit, spettacolare la luminosità, son diventato matto per fissare le ballast ma adesso è tutto ok.
Dite che devo far controllare l'altezza delle regolazioni? L'ho fatto fare prima di montare il kit, non va bene? Mi sembrano un tantino alti...consigli?
Grazie
Dite che devo far controllare l'altezza delle regolazioni? L'ho fatto fare prima di montare il kit, non va bene? Mi sembrano un tantino alti...consigli?
Grazie
-
A me è sembrato meglio posizionare la regolazione dei fari (per intenderci dal cruscotto) sul numero 1.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
trinacrius Scritto:
> A me è sembrato meglio posizionare la regolazione
> dei fari (per intenderci dal cruscotto) sul numero
> 1.
In effetti sullo 0 mi sembrano alti... Quasi quasi passo a farli regolare nuovamente
> A me è sembrato meglio posizionare la regolazione
> dei fari (per intenderci dal cruscotto) sul numero
> 1.
In effetti sullo 0 mi sembrano alti... Quasi quasi passo a farli regolare nuovamente
Bastian , ricorda che puoi girarci solo in pista , quindi non abbagli nessuno.
Se invece vuoi girarci anche in strada , sei fuori legge , a meno di non montare anche l'impianto lavafari ed il regolatore automatico di inclinazione.
Se ti beccano sono augelli per diabetici , ed in sede di revisione rischi la bocciatura.
Se invece vuoi girarci anche in strada , sei fuori legge , a meno di non montare anche l'impianto lavafari ed il regolatore automatico di inclinazione.
Se ti beccano sono augelli per diabetici , ed in sede di revisione rischi la bocciatura.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006