Brutta Sorpresina Ma, tutto sommato.....

Mercatino
Gallery
Tito M.

Brutta Sorpresina Ma, tutto sommato.....

Messaggio da leggere da Tito M. »

Premetto che sono un lybrista solo da pochi gg. Fondamentalmente sono molto soddisfatto della macchina, peraltro ne sono già innamorato , se non chè accorgendomi che vicino alla serratura porta guida erano presenti due/tre graffi e ......... provo ad infilare la chiave Azz NON SI INFILA!!! Provo e riprovo ma niente da fare. Telefono al rivenditore e gli faccio presente il fatto ma non si muove di pezzo. Allora vado alla Lancia e........

Morale della favola mi devono sostituire tutti i blocchetti delle serrature, con relative chiavi e riconoscimento delle stesse (per fortuna almeno ho la key card) Totale spesa 330 euri e 70 di manodopera.

Bah pensando alle bufale delle macchine usate mi poteva anche andare peggio, perchè per il resto la mia lybretta è proprio Fantastica, Vorrà dire che quando farò l'assegno di 400 euri penserò a lei intensamente

Un Salutone a tutti
mimmo BT328

Re: Brutta Sorpresina Ma, tutto sommato.....

Messaggio da leggere da mimmo BT328 »

ciao
in passato qualcuno, non ricordo chi, ha scritto di aver smontato la serratura dell'airbag lato passeggero e di averla scambiata con quella dello sportello lato guida
non ho idea di come sia possibile effettuare la manovra, ma c'è riuscito
se non hai bambini da sedere sui seggiolini, e quindi non hai la necessità di scollegare l'airbag, prova con questa soluzione
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Tra l'altro basta montare un'interruttore a ghiera se si vuole continuare ad utilizzare la funzione di esclusione airbag....

RADUNO 2007:

http://lancialybra.megablog.it/
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Ciao

A me e' successa la stessa cosa poco tempo fa' nel tentativo di forzare la macchina.

Anche a me' anno detto quelle cifre, ma il mio meccanico ha recuperato una serratura di una 156 e' ha cambiato i lamierini interni , tutto perfetto spendendo 20 euro.

Prova a girare alcuni carrozzieri, se trovi quello onesto ti fara' lo stesso lavoro.

Auguri Ciao !!
Rispondi

Torna a “Lybra”