Salve,
ho appena scoperto che l'aletta di commutazione ricircolo aria della mia lybra si è rotta.
Nel tentativo di sostituire il filtro antipolline mi sono accorto che era possible muoverla con le mani senza forza ed ho avuto conferma accendendo il clima e cambiando le modalità di ingresso aria; non si muove.
Ho letto in qualche post che è possibile accedere al sistema motorino-levetta dal'interno smontando il cassetto portaoggetti lato passeggero.
Qualcuno si è cimentato nella riparazione?
Potreste darmi delle dritte prima di tentare la riparazione?
Ringrazio tutti,
saluti.
Aletta di commutazione ricircolo aria
Re: Aletta di commutazione ricircolo aria
Ciao,
ho avuto lo stesso problema ed il meccanico ci lavorò da fuori, senza smontare il cassetto.
In bocca al lupo!
Massimo SI
ho avuto lo stesso problema ed il meccanico ci lavorò da fuori, senza smontare il cassetto.
In bocca al lupo!
Massimo SI
Re: Aletta di commutazione ricircolo aria
Si, lui ci lavorava dall'apertura da cui si cambia il filtro.
A me si ruppe uno dei supporti della "palpebra" che chiude il ricircolo, quindi l'ingranaggio dell'attuatore non la guidava più.
Oggi devo tornare in officina per il tagliando e cercherò di avere altri lumi...
Ciao,
Massimo SI
A me si ruppe uno dei supporti della "palpebra" che chiude il ricircolo, quindi l'ingranaggio dell'attuatore non la guidava più.
Oggi devo tornare in officina per il tagliando e cercherò di avere altri lumi...
Ciao,
Massimo SI