Problemi fanale lancia y 2005
Problemi fanale lancia y 2005
Salve sabato mi si e accesa la spia avaria luce stop dx così sono sceso dall'auto per controllare e la luce e perfettamente accesa anche quando freno funziona, però o notato che il fanale dx si accende di meno del sx, anche l'indicatore di direzione e la retromarcia, come se arrivasse meno corrente. Però la spia non rimane sempre accesa si spegne e poi ritorna, io pensavo in un falso contatto della lampadina ma non fa nessun problema, adesso oggi mentre pioveva avevo acceso il tergicristallo d'avanti, e di tanto in tanto si azionava quello dietro che era disattivato, così mi sono accorto che appena frenavo con il tergicristallo davanti acceso sentivo dei multipli relè che accendevono, infatti se freno per ben 2volte il tergicristallo posteriore si accende da solo 1sola volta, così sono arrivato che la spia dell'avaria stop si accende di continuo ma si spegne quando premo 2volte il freno. Adesso vi chiedo a qualcuno di voi quale potrebbe essere il problema in tutto ciò?
Re: Problemi fanale lancia y 2005
Tutto risolto in pratica cera dell'ossido sul connettore dello stop destro di cui mi dava l'avaria infatti tutte le luci dello stesso si illuminavano di meno ma appena lo pulito si e sistemato tutto