Pagina 1 di 1
Scarico in Carbonio
Inviato: 15 mar 2013, 16:34
da ericri2500
Salve a tutti,casualmente sono entrato in possesso di uno scarico,o meglio di un silenziatore non omologato in acciaio rivestito di carbonio,volevo chiedervi che effetti potrebbe avere montarlo sulla mia thesis 2.0 turbo.Dalle mie conoscenze dell'esame di macchine a ingegneria,sò che meno perdite di carico hanno i gas in uscita(e quelli in ingresso)migliore sarà il rendimento del motore,però ciò è ancora vero nel caso di motori sovralimentati?Poi secondo voi il sound che verrà fuori dopo il montaggio sarà eccessivo?
Re: Scarico in Carbonio
Inviato: 01 apr 2013, 12:19
da ericri2500
Nessuno che mi risponde??lo sò uno scarico in carbonio su una thesis è leggermente eretico,ma la mia monta pur sempre il motore del fiat coupè 20vt,devo farlo respirare un po' meglio.....
Re: Scarico in Carbonio
Inviato: 02 apr 2013, 15:39
da alex thesis
eri non è sicuramente un terminale che fa respirare meglio un motore qualsiasi esso sia... per me è una pataccata e te lo dico io che ho messo il terminale completo della porsche cayman..per farla respirare meglio devi iniziare con il togliere il cat se vuoi lavorare solo sullo scarico..
Re: Scarico in Carbonio
Inviato: 02 apr 2013, 23:31
da ericri2500
ma la nostra thesis quanti catalizzatori ha,?io vedo il bussolotto da dove partono i terminali originali,più sotto ci entro male sotto l'auto,quello che vedo è un catalizzatore o un silenziatore?