Info su accessorio Appia 1
Info su accessorio Appia 1
Buonasera a tutti. Ho trovato da un vecchio ricambista un coprimascherina x protezione invernale in gomma , nuovo x Appia 1 . Secondo voi quanto potrebbe valere ? E' un accessorio raro? Probabilmente ne ha altri................
-
Re: Info su accessorio Appia 1
Intanto bisogna vedere di che serie/versione e' (1° o 2° serie?, berlina o veicolo commerciale?).
Il valore, come in tutte le cose, dipende in parte dalla forma e dalle condizioni (stato della gomma) e in parte dall'interesse che si nutre per il pezzo. Hai una foto da mandarmi in privato?
Io ne possiedo uno per 1° serie berlina ed uno per 2° serie berlina in perfetto stato che a suo tempo pagai rispettivamente 20 euro e 50.000 lire......
Il valore, come in tutte le cose, dipende in parte dalla forma e dalle condizioni (stato della gomma) e in parte dall'interesse che si nutre per il pezzo. Hai una foto da mandarmi in privato?
Io ne possiedo uno per 1° serie berlina ed uno per 2° serie berlina in perfetto stato che a suo tempo pagai rispettivamente 20 euro e 50.000 lire......
Francesco Paganelli