TANTA PENA....MA ORMAI E' FATTA....:( :( :(

Mercatino
Gallery
greta96

TANTA PENA....MA ORMAI E' FATTA....:( :( :(

Messaggio da leggere da greta96 »

......ebbene sì, il fatidico giorno è arrivato.
Dopo una gloriosa carriera fatta di 400.000 km, onestamente portata, dopo aver subìto di tutto, anche un'attentato intimidatorio con bomba, dopo avermi portato ovunque, anche al secondo matrimonio, e dopo aver portato la mia famiglia, i miei amici da qualsiasi parte, dopo essere stata esposta a tutte le intemperie, dopo averla soddisfatta in ogni suo capriccio ieri è arrivato il fatidico ADDIO...
ADDIO mia cara Lancia Lybra, spero un giorno tu possa rinascere, come l'araba fenice, più forte di tutti e portare gloriosamente il marchio Lancia sempre un passo avanti agli altri.
Cari amici, dopo una lunga pena la scelta è caduta su una Opel Insignia Sport Tourer 160 cv di seconda mano, con vari accessori.
Questo fatto NON mi farà allontanare o peggio ancora sparire da questo forum, sono molto legato a Voi, specie con l'Amico Luciano Menia, che ha avuto l'onore di sapere la notizia in anteprima.
Spero, ma conoscendovi credo che non accada, non mi vogliate buttar fuori perchè non più Lancista; non sono pù lancista perchè non ho più una Lancia, ma nel cuore e nello spirito lo sarò sempre.
Simoniracing83
Contatta:

Re: TANTA PENA....MA ORMAI E' FATTA....:( :( :(

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Non saremo certo noi a buttarti fuori. Anzi.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

400.000 km mi sembra un traguardo di tutto rispetto per un'auto. Sarebbe bello, spazio permettendo, non demolirla ma custodirla caramente come fosse un cimelio o un'icona.

Ovviamente quando vorrai farci visita sarai sempre il benvenuto anche per dirci come va il nuovo acquisto. Tanti auguri.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Ti capisco, la mia è arrivata a quota 300 mila senza particolari problemi se escludiamo la psia avaria motore che ogni tanto si accende e poi si spegne..

Martedi pomeriggio mentre aspettavo che aprisse un 'ufficio nel quale avevo appuntamento, per ingannare l'attesa sono entrato nel concessionario Lancia che è proprio di fianco a questo ufficio e credo di aver combinato il disastro :D

Mi sono fatto fare un preventivo per la nuova Lancia Delta Turbo GPL con 4000 euro di incentivo Lancia e ulteriori 1600 euro di sconto se ne prendo una in pronta consegna oltre al finanziamento tasso ZERO.... e della mia mi danno 2500 euro.

Morale, dal totale devo togliere circa 8000 euro e il rimanente lo finanzio in 36 mesi a tasso zero.... più che un pensiero :D
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Caro Demone Guardiano, se io non avessi avuto il problema dello spazio e del bagagliaio capiente, sarei andato dritto alla Delta.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Presto o tardi è un passo che tutti noi dobbiamo fare.
Mandarti via??? Scherzi?
Anzi parlaci della tua nuova auto, pregi e difetti.
Punto di paragone la Lybra naturalmente B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Nello , alla fine hai deciso per la Insigna di cui mi avevi parlato ??
Se è così ti aspetto , così me la fai vedere in anteprima... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

NO NO, FUORIIIIIIIIIIIIII DI QUIIIIIIIX(

Tu prova a sparire dal forum e vedrai cosa ti succede, attentato alla Opel insigna :D
Come dice bene Andrea, prima o poi si arriverà a fare il passo, cambiare auto, io non credo arriverò a cambiarla, ci penserà chi rimane.

Facci sapere come ti trovi, quando ti leveranno il gesso, penso che ora questo gesso...., ti peserà molto di più, visto che non puoi andarla a prendereX(
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Mi spiace ma la Insigna è veramente bella, facci sapere come va......
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ma qualcuno che farà diventare la Lybra storica ... ci sarà ?
Rispondi

Torna a “Lybra”