cambio pneumatici
cambio pneumatici
buongiorno a tutti ,
oggi mi appresto a sostituire i pneumatici di serie 195/65
con pirelli p6000 205/60 prezzo 98 cadauno montati con equilibratura e convergenza,
vorrei il vs pensiero e consiglio per la scelta.
grazie
oggi mi appresto a sostituire i pneumatici di serie 195/65
con pirelli p6000 205/60 prezzo 98 cadauno montati con equilibratura e convergenza,
vorrei il vs pensiero e consiglio per la scelta.
grazie
Re: cambio pneumatici
Uhm...
Continental ContiPremiumContact2
Bridgestone ER330
Sono le due che in questo momento stanno avendo i maggiori consensi.
Io ho montato le prime (205/60) e un difetto non sono riuscito a trovarlo...
raff
Continental ContiPremiumContact2
Bridgestone ER330
Sono le due che in questo momento stanno avendo i maggiori consensi.
Io ho montato le prime (205/60) e un difetto non sono riuscito a trovarlo...
raff
io ho dietro in questo momento le pirelli p6000 da 195..e devo dire che ieri mi sono un tantino allarmato dato che l'auto mi è andata in controsterzo totale! o si saranno cristallizzati o forse mi aspettavo troppo!
Ciao io ho montato le michelin energy 205/60/15 e posso dire che sono soddisfattissimo
saluti paolo81
saluti paolo81
ATTENTI ALLE MICHELIN!!!!
Evitare assolutamente le pericolosissime MICHELIN (per info vedere miei post precedenti)...
Re: ATTENTI ALLE MICHELIN!!!!
ciao
io sotto la Lybra ho quattro ruote, tutte tonde e nere,
ma è come se viaggiassi su due binari perché è su due binari che voglio viaggiare,
non sono i pneumatici a deciderlo se tenere la strada o meno: lo decido io
io sotto la Lybra ho quattro ruote, tutte tonde e nere,
ma è come se viaggiassi su due binari perché è su due binari che voglio viaggiare,
non sono i pneumatici a deciderlo se tenere la strada o meno: lo decido io
Io ho sostituito le Pirelli p6000 da 195 con le pirelli p7 da 205 a 105 € cadauna tutto compreso. Un po' più rumorose a bassa velocità ma miglioramenti sensibili sotto tutti gli altri profili.
Anche io le ho montate ma purtroppo solo una è stata una bomba (mi è esplosa in autostrada). Comunque per sapere tutta la storia vedi il mio post precedente.
Ciao,
Gio68
ps: dopo la convergenza fai controllare i pneumatici da un artificiere competente o che almeno fornisca assistenza adeguata.
Ciao,
Gio68
ps: dopo la convergenza fai controllare i pneumatici da un artificiere competente o che almeno fornisca assistenza adeguata.