Page 1 of 5
Lunedì 04 Marzo 2013
Posted: 04 Mar 2013, 05:14
by Hellwood
Buongiorno Piazza!
... e buon inizio settimana!
Si pensava che il peggio fosse passato, e invece terza domenica consecutiva senza uscire di casa, si è ammalata di nuovo la maggiore
Poverina sabato hanno pure provato ad affogarla in piscina ?tt?
Forse avrei dovuto fare un bel casino, hanno sbagliato a darle il corso, era la prima volta che andava da sola, e la hanno messa subito in vasca grande, lei che era sempre venuta con me, e non sa' assolutamente nuotare... poi si sono scusati ma neppure tanto!
Speriamo solo ci voglia tornare, era davvero orgogliosa, viveva la settimana in attesa del sabato, questo in particolare, perchè per la prima volta sarebbe andata da sola e doveva dimostrare di essere grande (4 anni). Ora sono due giorni che dice che in piscina non ci vuole più andare!
Mamma mia, quanto mi girano!
Saluti a tutti.
Luca
Re: Lunedì 04 Marzo 2013
Posted: 04 Mar 2013, 05:25
by leledaniela
sirtori 1° e il cielo non cio' fatto caso
mi dispiace per tua figlia Luca, se ci torni tu con lei magari
oggi bevo un caffè con Mirco sperando che mi aspetta
buona giornata a tutti
LELE
Re: Lunedì 04 Marzo 2013
Posted: 04 Mar 2013, 05:43
by Hellwood
leledaniela Scritto:
-------------------------------------------------------
> sirtori 1° e il cielo non cio' fatto caso
> mi dispiace per tua figlia Luca, se ci torni tu
> con lei magari
> oggi bevo un caffè con Mirco sperando che mi
> aspetta
> buona giornata a tutti
> LELE
Già, ma sono talmente fiscali (immagino per un discorso assicurativo) che per il mese di marzo non se ne parla! Vediamo cosa succede, dovrebbero intanto cambiarci corso (e già questo è meno facile di quel che sembra) e poi magari basterebbe che mi lasciascessero andare a bordo vasca, anche senza andare in acqua con lei, ma sono locali in cui non posso andare se non regolarmente iscritto (e per marzo appunto non si può più fare).
Il peggio è che sono pure mortificato, e come lei da due giorni dice che in piscina non ci vuole più andare, io sono due giorni che mi chiedo se ho sbagliato qualcosa (visto che l'iscrizione la ho fatta io), ma anche ricostruendo il tutto, sono solo loro che sono stati dei ca@@oni menefreghisti, prima al momento dell'iscrizione, poi sabato, le istruttrici, vedendo una bimba nuova, potevano pure farsela qualche domanda.
Di positivo c'è il coraggio che ha avuto! Partendo dalla piscina con l'acqua bassa, è andata in quella con l'acqua alta tenendosi al bordo ed ha continuato fino a metà vasca, fino a quando non ce la faceva più a tenesi e si è messa a piangere!!! Vabbè poi la scena è andata sul surreale, l'insegnante vedendola piangere, non la ha tirata fuori dalla vasca, ma è andata a pulirle in naso e la ha lasciata lì, fino a quando non siamo entrati noi!!!
Re: Lunedì 04 Marzo 2013
Posted: 04 Mar 2013, 05:58
by nicobir
Buongiorno. Nebbia a banchi sul Polesine... Luca, un abbraccio alla tua piccola.
Re: Lunedì 04 Marzo 2013
Posted: 04 Mar 2013, 06:24
by pluto16
Buon giorno Piazza, ..... poi vi racconterò

Re: Lunedì 04 Marzo 2013
Posted: 04 Mar 2013, 06:27
by Hellwood
pluto16 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon giorno Piazza, ..... poi vi racconterò
Intanto ben tornato Pluto! Ti sei preso una settimana di vacanza?
Luca
Re: Lunedì 04 Marzo 2013
Posted: 04 Mar 2013, 07:16
by pinocchio
Buondi' Piazza. Luca, vai cauto, prendi un po' di tempo... dev'essere un gioco, non un impegno, e se ci si fa male in un gioco passa presto..
Re: Lunedì 04 Marzo 2013
Posted: 04 Mar 2013, 07:34
by portos
Buona settimana, nebbia fitta anche a Cremona questa mattina 0°
ma ora il cielo è sereno
Re: Lunedì 04 Marzo 2013
Posted: 04 Mar 2013, 07:49
by Francis MI
Nate Milano, il cielo non sembra male, l'umore non é un granché, tante cose da fare.
Vediamo di farle una alla volta!

Re: Lunedì 04 Marzo 2013
Posted: 04 Mar 2013, 08:02
by salvaroma
Buongiorno. Nebiun sulla Capitale che però va diradandosi. Oggi è previsto un bel sole. Alle 10.30 una riunione al Viminale con l'Osservatorio che regola gli eventi sportivi (non se ne può più, ogni domenica, dalla Serie A ai dilettanti sempre qualche Carabiniere contuso..). Luca, non penso che tu abbia sbagliato qualcosa, sarebbe contro natura. I miei figli, fin dall'età di tre anni sono entrati in vasca. Almeno nelle 3 piscine che abbiamo frequentato non esiste vasca piccola e vasca grande o i genitori che entrano in vasca. Tutti in vasca grande. Certo, i più piccoli hanno un istruttore/ice a loro dedicato e i piccoli non possono essere più di 4 per istruttore; percorsi circoscritti, esercizi definiti..insomma 40 minuti di svago ma anche impegno per i piccoli. Da come descrivi l'evento, hai incontrato davvero le persone sbagliate. Cambia piscina..
